La malattia del VC

Errecinque

Nuovo Alfista
18 Novembre 2004
472
0
16
Finale Ligure
Ecco i sintomi principali:
1) Voglia di passare ore ed ore a navigare nel Forum invece che dedicarle al lavoro.
2) Una voglia matta di spendere soldi sulla :inocchio) nonostante la usi tutti i giorni mia moglie per lavoro.
3) Trascurare "giocattolini" che ho già (R5 gt turbo e KTM) e quindi potrei accontentarmi (visto quello che ci ho speso nel tempo)

Ma a leggere i Vs. topic mi diverto troppo, quando guido la bimba nel week-end o alla sera è afrodisiaco e di conseguenza sta diventando il terzo "giocattolo" su cui investire.

Se non vi avessi conosciuto sarei + ricco, ma in fondo :grazie) a tutti lo stesso
 
non ti ha ancora acchiappato il virus di salutare gli altrei nasonari per strada oppure inchiodare per dare strada ad un altra nasona....

sei ai primi sintomi, ma continua così.... entrerai in pieno nel tunnelllll!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
errecinque":3vg6fpr9 ha detto:
Ecco i sintomi principali:
1) Voglia di passare ore ed ore a navigare nel Forum invece che dedicarle al lavoro.
2) Una voglia matta di spendere soldi sulla :inocchio) nonostante la usi tutti i giorni mia moglie per lavoro.

vero

I

love
:inocchio)​
 
e vero...questi sono gli stessi sintomi che ho io...ma io faccio di peggio :asd) , io addirittura ci parlo con la mia nasona :147) ...e le ho dato anche un nome..."elenoire"....credo di essere diventato pazzo da circa 4mesi...cioè da quando ho preso la nasona e ho conosciuto questo forum
 
quoto tutti... :asd)
sebbene la mia 147 di 7 mesi abbia un pò di problemi inaccettabili su una vettura nuova...se penso che senza di lei non vi avrei conosciuto... :cry: :cry: :cry: :cry: rimango fedele alla mia bimba :OK)
 
beh insomma diciamo una cosa... con quello che costa un'auto, e poi mantenerla tra tasse e benzina, e poi anche sopportare la gente per strada...

...quantomeno che sia ANCHE un buon hobby!!! che dia soddisfazione!

altrimenti son proprio soldi buttati :lol:
 
e pensare che a me sembrava che ero solo io ad esser stato rapito dalla mania del forum.
meno male, non devo andare dallo psicologo(anche se mi piacerebbe andarci,ho un' amica che è laureata in psicologia (specializzata in criminologia),che ha 2 bocce da pura, chissa forse era meglio che diventavo tossicomaniacomicidaschizzfrensospens del virtualclub, cosi mi consolava l :grazie) :bravo) ei.eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
comunque, è vero penso che sono diventato cosi appassionato della nasona ,perche ci site voi.grazie) :bravo)
infatti qui è l'unico luogo dove si puo parlare liberamente :clap) :fluffle) dei problemi,e delle virtu della benemerita, senza che nessuno ti sfotta, o ti fregi, o ti derida
:tiè) :derid) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) è un' isola felice!!!!!!!!!!!!1
forse l' unico che puo raggiungere i vostri livelli è mio cognato giacomino,possessore di una stilo mjet, ma 147 simpatizzante, che ha diviso ed consigliato.ed aiutato , la mia opera tunizzazione
beh anche io ho messo il soprannome: la poderosa
come la moto del mitico che guevara
ok, vi saluto, spero che rimanga tra di noi questa discussione.
oppure vi do per "sbaglio" l' idirizzo e-mail della psicologa Agata(pezzo di figa) :eek:cchibal) cosi viene a sapere di questa mia malattia e potra prendersi lei cura di me. e io di lei.
P.S. speriamo di fare molte sedute,sul letto pero
eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhh :fiori) :fiori) :love) :love) :love) :love)


:matto) :sarcastic) :elio) :asd)
 
TOTO'-147JTD":311pkud8 ha detto:
e pensare che a me sembrava che ero solo io che erp stato rapito dalla mania del forum
meno male, non devo andare dallo psicologo(anche se mi piacerebbe andarci,ho un' amica che è laureata in psicologia inantile,che ha 2 bocce da apura, chissa forse era meglio che mi diventavo tossicomaniacodel virtualclub, cosi mi consolava lei.eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
comunque, è vero penso che sono diventato cosi appassionato della nasona ,perche ci site voi.
infatti qui è l'unico luogo dove si puo parlare liberamente :clap) :fluffle) dei problemi,e delle virtu della benemerita, semza che nessunop ti sfotta, o ti fregi.
è un' isola felice!!!!!!!!!!!!1
forse l' unico che puo raggiungere i vostri livelli è mio cognato giacomino,possessore di una stilo mjet, ma 147 simpatizzante, che ha diviso ed consigliato.ed aiutato , la mia opera tunizzazione
beh anche io ho messo il soprannome: la poderosa
come la moto del mitico che guevara
ok, vi saluto, spero che rimanga tra di noi.ù
oppure vi do per "sbaglio" l' idirizzo e-mail della psicologo agata(pezzo di figa) cosi potra prendersi lei cura di me.

:matto) :sarcastic) :elio) :asd)
allor mi spiace ma tu non puoi considerarti pazzo :asd) :asd) :asd) !!! quindi passa la email e amici come prima :celebrate) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
La mia tra 3 giorni compie 2 anni ma non è cambiato nulla dai primi mesi!!
Questi i sintomi:


axl23":3oa3gaoe ha detto:
e vero...questi sono gli stessi sintomi che ho io...ma io faccio di peggio :asd) , io addirittura ci parlo con la mia nasona :147) ...e le ho dato anche un nome..."elenoire"....credo di essere diventato pazzo da circa 4mesi...cioè da quando ho preso la nasona e ho conosciuto questo forum
 
Siete tutti troppo simpatici!
Ancora nn vi conosco ma promettete bene.
Per ora nn ho nessuno di questi sintomi, ma credo che conoscendovi, mi ammalerò anche io.
BYE
 
Anche io ringrazio la mia Nasona :fuori) , senza di lei non vi avrei conosciuto. :grazie)

Che bel guadagno :wall)

Ovviamente scherzo grazie a tutti. :spin)
 
ragazzi,

sottoscrivo tutto, anche io ho da qualche mese i "sintomi" e non vedo l'ora ad esempio di iniziare un po' di tuning sulla mia piccola.
Mi hanno consigliato di inizare con il Virtual Pack per essere riconoscibile da altri soci del club.

Anche io comincio ad essere nella fase acuta della "malattia": quando la lascio ogni sera in garage, scendo e prima di chiudere e andare in casa, mi soffermo sempre almeno qualche istante e la guardo ... è talmente bella che mi attrae come un magnete ... a volte quasi mi dispiace doverla lasciare giù ed andarmene in casa.

Comunque, anche se non ho ancora conosciuto personalmente nessuno di voi, sono contento di partecipare a questa comunità di "pazzi" come me e spero presto di conoscervi.

saluti
 
Quotissimo tutti. :ubriachi) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Io sono sempre stato malato per le macchine.

Questa pero` e` diversa :love) :love) :love)

Purtroppo non potro` fare modifiche significative alla :inocchio) :ka) :nono)

ma il semplice fatto di guidarla e` fantastico.

La mia tristezza e` lasciarla nel box per andare a lavorare in scooter, perche` purtroppo da noi posteggi zero :wall) :wall)
 
Raga e che dire di me.Ultimo arrivato ma "malato" da quando è uscita la :inocchio) .Per strada non faccio altro che guardare le altre e vedere chi le guida se quelle facce si meritino di stare sopra la nostra amata.Poi neppure il tempo che l'ho presa, neppure una settimana, è già le voglio portare delle migliorie.E leggendo i vostri post beh credo che mi troverò davvero bene, grazie a tutti :fluffle) :spin)
 
Derek":4skdfl37 ha detto:
Raga e che dire di me.Ultimo arrivato ma "malato" da quando è uscita la :inocchio) .Per strada non faccio altro che guardare le altre e vedere chi le guida se quelle facce si meritino di stare sopra la nostra amata.Poi neppure il tempo che l'ho presa, neppure una settimana, è già le voglio portare delle migliorie.E leggendo i vostri post beh credo che mi troverò davvero bene, grazie a tutti :fluffle) :spin)


anche io :OK)
 
Top