La Maialata - 01 Maggio 2019

am78_ud":i3oi99ot ha detto:
il problema è che l'assicurazione liquida il valore commerciale dell'auto, che è meno di mille euro, e di danni ce n'è ben di più. pur avendo ragione io, ci rimetto. l'unica è ripararla in economia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora io mi chiedo cosa caz.o servono le assicurazioni... :swear) solidarietà
 
a un bel niente. avrei una voglia di girare senza per protesta.. ma poi sarebbe un reato penale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":lz3tdpnk ha detto:
a un bel niente. avrei una voglia di girare senza per protesta.. ma poi sarebbe un reato penale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

E vedremo ora che arriveranno scatola nera etc. obbligatori ... ci son già stati casi di scatola che dava come coordinate auto di chi era in ragione a 5km di distanza da dove aveva subito il danno... voglio proprio vedere se abbasseranno i prezzi o, come al solito, non faranno niente anzi, li alzeranno...
 
:scratch) :scratch) :scratch) :appa)

am78_ud":6x7xq4ke ha detto:
mi hanno tamponato lunedì andando a lavoro, e spinto contro quella davanti

:cry: è l'unica soluzione ripararla cercando pezzi in gro. Meccanicamente se ancora valida si può fare, te la porti avanti ancora qualche anno ammortizzando la riparazione.
 
infatti è quello che intendo fare. ho trovato cofano, portellone e paraurti posteriore in tinta a 150 euro più spedizione. però probabilmente c'è da cambiare traversa anteriore e, non so come dirlo, il telaio dietro del vano bagagli. l'assicurazione mi liquida 1200 euro

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
purtroppo quest'anno non riesco ad esserci, mi spiace, sarà per la prossima (Spero..)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Eccomi qua...scusate ritardo...ma stavamo festeggiando fratello..... Volevo ringraziare in primis MAX & Bubi per accoglienza nella vs casa con grande amicizia....I cuochi che si sbattono allo sfinimento per cucinare...i fuochisti a bruciare a piu' non posso.....un ringraziamento a tutti i partecipanti alla giornata che è sempre una FESTA con tutti voi....GRAZIE !!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top