La Maialata - 01 Maggio 2019

Filip1983

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
16,876
0
36
Mantova
www.mysailingblog.it
Semplicemente la Maialata.

Ore 12:00
in Via Poiano, 6
Garda VR


Conferme entro e non oltre Venerdì' 26 Aprile alle ore 12.00

LISTONE BALASSO:

Max+Barbara (2A)
Filip+Elena (2A)
Lalas+Cristina (2A)
Falconero+Monica+Gio (2A)
Burton (1A)
Ferra+Elena+Aurora (2A + 1b)
Thekid (1A)
Tom1979 (1A)
Bandito (1A)
Stelvio+Stelvia+Elisabetta+2 (4A + 1b)
Maurizio+Letizia+3 (1A + 3b)
Lisa+1 (2A)
Diabolicocoupè (1A)
Gabber'84, Manuel, Daniel, Cristian e Chiara (3A + 1b)
147 2.0ts (1A)
Mikyzw750 + 2 cugini + 3 bimbe (2A + 4b)
Natale + 2 amici (3A)

Tot menù
Bimbi 10
Adulti 31
 
Io devo vedere un attimo.....quel giorno è compleanno di mio fratello......MA MAIALATA...E' MAIALATA !!!!!!!! :magna) :magna) :magna)
 
Stavolta letto in tempo :yep) speri di riuscire a venire devo vedere l'evoluzione di un paio di situazioni.
 
BANDITO 1":y2vrheut ha detto:
Io devo vedere un attimo.....quel giorno è compleanno di mio fratello......MA MAIALATA...E' MAIALATA !!!!!!!! :magna) :magna) :magna)

Ok Filipp...confermami pure a me......l'invito del MAX non è mai declinabile :asd) :asd)
ma nel primo pomeriggio rientro per festeggiare Fratello per compleanno. :Ball)
 
Mmm primo maggio giorno un po' difficile, periodo di ponti.. devo vedere quando ho preso ferie e che programmi ho.. tanto ho visto c'è tempo per confermare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno, in merito al presente Raduno, c'e' un programma? Grazie e buona giornata.-
 
il programma principale è stare in compagnia, cucinando e mangiando, grazie all'ospitalità del gentilissimo padrone di casa.
Poi di solito è prevista una passeggiata al lago con gelato al pomeriggio.
 
falconero79":2xeva22b ha detto:
il programma principale è stare in compagnia, cucinando e mangiando, grazie all'ospitalità del gentilissimo padrone di casa.
Poi di solito è prevista una passeggiata al lago con gelato al pomeriggio.

Ok, quindi il raduno si fa presso l'abitazione di un utente, nel senso che si mangia a casa sua, giusto?
 
V6-MO":qcxdjtvl ha detto:
falconero79":qcxdjtvl ha detto:
il programma principale è stare in compagnia, cucinando e mangiando, grazie all'ospitalità del gentilissimo padrone di casa.
Poi di solito è prevista una passeggiata al lago con gelato al pomeriggio.

Ok, quindi il raduno si fa presso l'abitazione di un utente, nel senso che si mangia a casa sua, giusto?

esatto, ma più che raduno, lo chiamerei giornata in compagnia. Le auto sono poco o per niente al centro dell'attenzione
 
se riesco a riparare la macchina per il primo maggio ci sono, confermo più avanti, attualmente la macchina è in carrozzeria e non so ancora se la posso riparare o se a malincuore la devo rottamare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":v9s3v4ao ha detto:
se riesco a riparare la macchina per il primo maggio ci sono, confermo più avanti, attualmente la macchina è in carrozzeria e non so ancora se la posso riparare o se a malincuore la devo rottamare

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

che è successo?
 
mi hanno tamponato lunedì andando a lavoro, e spinto contro quella davanti. 2 paraurti, portellone e cofano da cambiare. credo la riparerò lo stesso, Patrick mi ha trovato i ricambi a prezzo stracciato dello stesso colore

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
il problema è che l'assicurazione liquida il valore commerciale dell'auto, che è meno di mille euro, e di danni ce n'è ben di più. pur avendo ragione io, ci rimetto. l'unica è ripararla in economia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Top