mi rivolgo a chi ha un naftone;da un pò di tempo spengo il quadro,ma la macchina rimane accessa ancora per qualche secondo"addirittura estraggo anche la chiave"...é capitato :mecry2) :mecry2) a qualcuno?e di cosa si tratta? :mecry) :mecry)
birillom":3ow03ula ha detto:falla vedere non è una cosa leggera.
tribalhorse":je9vvo7y ha detto:mi rivolgo a chi ha un naftone;da un pò di tempo spengo il quadro,ma la macchina rimane accessa ancora per qualche secondo"addirittura estraggo anche la chiave"...é capitato :mecry2) :mecry2) a qualcuno?e di cosa si tratta? :mecry) :mecry)
anche a me e non è mai successomarcoboss147":zq3433k6 ha detto:Ho il tuo stesso motore e non mi è mai successo
bigno72":3qifzigd ha detto:Magari zolo un problema all'attuatore del corpo farfallato che deve chiudere l'aria in fase di spegnimento...
teopulos":1ju9uk7b ha detto:...a me quando avevo avuto il primo problema di infiltrazione acqua nel Body Computer......spegnevo la macchina (giravo la chiave) e...sorpresa..... RIMANEVA ACCESA....!!! pero' nn si spegneva dopo un po' ...rimaneva acceesa e basta..
era chiaram. un problema elettrico/elettronico.
ciao
Quella è autoaccensione: la testata era talmente calda da consentire lo scoppio della miscela in fase di compressione, anche senza scintilla.mancio83":2k56v0qu ha detto:anche il mio motorino (zip 50 4 tempi preparato...) se lo spengo e levo la chiave in discesa mentra andavo resta acceso fino a che non mi fermo... :shrug03)
Difatti sarei curioso di saperne il livello e l'andamento.max14716":1kruhoee ha detto:però si noterebbe subito il livello dell'olio che scende sempre dovendo rabboccare spesso