La macchina del tempo esiste! E si trova in Vaticano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rugantino82":nikzh95l ha detto:
Ci sei mai stato?
Sono 0.44 Km quadrati.molto limitato come territorio.....altro che labirinto infinito. E considera che il 50% dello stato è composto dai giardini vaticani. Quindi niente labirinti, ma solo piante fiori e aiuole

........Abbi pazienza,
ma il guaio l'ha combinato Tom Cruise in Mission Impossible3 :asd)

:fluffle)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Quella che si vede è una riproduzione......non è stato girato in Vaticano. Non hanno avuto l'autorizzazione

Eric Draven":2le4ag6h ha detto:
Impossibile! Incredibile come si tiri fuori ogni scusa per dare addosso al vaticano, oramai è di moda, come il colore bianco delle macchine e l'iphone, ma cambiate sport che è meglio! :KO)
infatti, davvero non ho più parole, ok essere anticlericali, ma non cadere nel ridicolo.
Davvero poco ci manca che si chieda l' abolizione dei colori bianco e gialli...

rugantino82":1cekhhis ha detto:
Ci sei mai stato? Sono 0.44 Km quadrati.molto limitato come territorio.....altro che labirinto infinito. E considera che il 50% dello stato è composto dai giardini vaticani. Quindi niente labirinti, ma solo piante fiori e aiuole

ma che ne vuoi sapere tu :asd) :asd) :asd)

Tornando IT:
- dubito che sia stata realizzata una macchina del genere, le spiegazioni che poi si leggono sono abbastanza fantasiose
- semmai qualcuno l'avesse realizzata (e non ci credo), spero vivamente che il Vaticano (o chiunque altro) l'abbia secretata/smontata/esplosa/sepolta

:OK)

Permettetemi, ma pensare che il Vaticano sia il grande manovratore e occultatore della Verità mi suona troppo da Codice Da Vinci :asd)
bisogna davvero essere molto ignoranti per pensare questo.

Cmq ripeto, comprate martin mystere(*) c'è tutto lì :asd)

(*) si trova in edicola, non nei labirinti occulti vaticani :crepap)

vexator":yjdti1b1 ha detto:
Permettetemi, ma pensare che il Vaticano sia il grande manovratore e occultatore della Verità mi suona troppo da Codice Da Vinci :asd)
bisogna davvero essere molto ignoranti per pensare questo.

Cmq ripeto, comprate martin mystere(*) c'è tutto lì :asd)

(*) si trova in edicola, non nei labirinti occulti vaticani :crepap)

Non dategli ascolto, è stato inviato dal Papa apposta per portare queste opinioni all'interno del nostro topic, continuate pure a discutere di cospirazioni e manovre occulte. In fondo qui si può, noi non siamo i grandi censori
look.gif

PS: ma niente politica e niente insulti... come quello "bisogna davvero essere molto ignoranti per pensare questo" che leggo qui sopra :OK) :sadomaso)

Bruno147":3hgc4wyj ha detto:
PS: ma niente politica e niente insulti... come quello "bisogna davvero essere molto ignoranti per pensare questo" che leggo qui sopra :OK) :sadomaso)

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

vexator":b07zimrt ha detto:
Bruno147":b07zimrt ha detto:

L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.

Quindi tu sei imbecille perché imbelli? Lascia stare, con me hai perso in partenza: evita di dare dell'ignorante ad altri utenti. Punto :OK) :fluffle)

http://old.demauroparavia.it/51909

vexator":oo9uqtrk ha detto:
imbecille è un insulto bello è buono :KO) http://www.etimo.it/?term=imbecille
ti ringrazio per la cortesia. :ka)

Dare dell'ignorante a qualcuno non è come insultarlo.
Conoscere l'italiano renderebbe migliore il lavoro di moderatore. ;)

E' una battuta di Aldo, Giovanni e Giacomo di diffusione PLANETARIA... Ma ho evitato di apostrofarti come tale inserendo un punto di domanda al termine del periodo. Conoscere l'italiano renderebbe migliore la tua permanenza sul forum e credo che ti possa essere utile anche nella vita.
La battuta gioca sul fatto che dare dell'ignorante sia un insulto di pari livello al "dare dell'imbecille". Non permetterti di farlo (mai più), questo è il concetto della ripresa in pubblico.

Ora falla finita o ti richiamo.

PS: per inciso il mio non è un lavoro, infatti non percepisco retribuzioni. Inoltre mentre cerco di dare il mio contributo a fondo perduto perdo tempo dietro a commenti e risposte piccate di chi dovrebbe solo abbassare le orecchie, e chiedere scusa per una buona volta, e non rispetta il mio operato.

matteo8v":2dyiop3c ha detto:
Bruno147":2dyiop3c ha detto:

che assomiglia al "pastore tedesco" di cui si legge a pagina 1
insulto, e perchè?...è un pastore, in quanto bene o male, si è occupato e si occupa delle pecorelle smarrite, ovvero i pagani come me :asd) ...e tedesco, beh, è un dato di fatto ;)

In alto di questa pagina c'è il link per il regolamento

1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto

il pastore tedesco è questo:

pastore_tedesco.jpg

so cos'è un pastore tedesco, se inteso come cane...e non mi riferivo all'animale, anche perchè, imho mi sembrerebbe di offenderlo (l'animale), comunque, vedila come vuoi, il mio era uno nomigniolo a sfottò, non lo nego...ma non mi sembra così offensivo, tra l'altro è venuto fuori discutendo con una amica, con le stesse motivazioni che ho scritto sopra...

Vabbè,visto che giustamente debbono calmarsi gli animi,
per il momento sospendiamo il topic poi con più calma e se ci sarà la voglia e volontà,
di proseguire,senza dar fastidio a nessuno e con il massimo rispetto,come giusto che sia,
si potrà,a richiesta,riaprire.

Grazie per la collaborazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.