.....e pensa alle scorregge!!! :crepap)Alfetto Q2":3cx39u7f ha detto:Salveee![]()
trilly":3cx39u7f ha detto:pizza di cipolle pugliese!!! una finessa per il palato!!! :spin)
Sai che fiatella pero' :lol:
.....e pensa alle scorregge!!! :crepap)Alfetto Q2":3cx39u7f ha detto:Salveee![]()
trilly":3cx39u7f ha detto:pizza di cipolle pugliese!!! una finessa per il palato!!! :spin)
Sai che fiatella pero' :lol:
E ma che schifo però mi sa che a te alla maialta non ti fanno entrare, li c'è solo cibo che fa male :asd)trilly":2wzd4sza ha detto:@ele: beati voi che siete tutti cosi vicini! la maialata farebbe gola anche a me! :sic)
@alex: no la soia magnatela te! :cesso) io ho mangiato riso ai 3 cereali(orzo farro e avena) al sugo con carote! :lingua)
Ti ci voglio vedere ad applicare la regola in ascensore :sedia)Alfetto Q2":2wzd4sza ha detto:Me ne frego :asd) ...La regola è:"Molla e scappa"...Il tutto in totale nonscialans :lol: :lol:
Alex629 ha detto:..mi sa che a te alla maialata non ti fanno entrare, li c'è solo cibo che fa male :asd)la carne alla brace non fa male! il grasso scivola via che è una belessa!!! :sbav)
Alex629":20nx4dxx ha detto:E ma che schifo però mi sa che a te alla maialta non ti fanno entrare, li c'è solo cibo che fa male :asd)trilly":20nx4dxx ha detto:@ele: beati voi che siete tutti cosi vicini! la maialata farebbe gola anche a me! :sic)
@alex: no la soia magnatela te! :cesso) io ho mangiato riso ai 3 cereali(orzo farro e avena) al sugo con carote! :lingua)
Ti ci voglio vedere ad applicare la regola in ascensore :sedia)Alfetto Q2":20nx4dxx ha detto:Me ne frego :asd) ...La regola è:"Molla e scappa"...Il tutto in totale nonscialans :lol: :lol:
desmo4":2is3ogb9 ha detto:Il settore del tuning vedo che tira dabbestia, la gente ha pochi soldi e invece di cambiare la macchina preferisce abbellirla.
Proprio per questo motivo ho investito in questo settore ed ho approntato un catalogo ricchissimo che va dai cerchioni alla pelle per gli interni fino all'esclusivo volante TOP GUN.
Questo è quello per l'Audi, ma ovviamente è disponibile per tutti i modelli.
![]()
Alex629":1xi86058 ha detto:Grazie grazie troppo amore :swear)
insomma vengo da 8 giorni di antibiotico..trilly":1aa51ai5 ha detto:tutto bene?Alucard":1aa51ai5 ha detto:buongiorno![]()