La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

trilly":2wzd4sza ha detto:
@ele: beati voi che siete tutti cosi vicini! la maialata farebbe gola anche a me! :sic)
@alex: no la soia magnatela te! :cesso) io ho mangiato riso ai 3 cereali(orzo farro e avena) al sugo con carote! :lingua)
E ma che schifo però mi sa che a te alla maialta non ti fanno entrare, li c'è solo cibo che fa male :asd)

Alfetto Q2":2wzd4sza ha detto:
Me ne frego :asd) ...La regola è:"Molla e scappa"...Il tutto in totale nonscialans :lol: :lol:
Ti ci voglio vedere ad applicare la regola in ascensore :sedia)

ma prima di parlare...l'avete mai assaggiata? la cipolla non si sente quasi per niente perche è mischiata allo zucchero e all'uvetta e ad altre cose che non ricordo! il sapore finale è agrodolce per il ripieno e salato per l'esterno! per le ariette....molli e scappi!!! ahahahah :muaha)

Alex629":20nx4dxx ha detto:
trilly":20nx4dxx ha detto:
@ele: beati voi che siete tutti cosi vicini! la maialata farebbe gola anche a me! :sic)
@alex: no la soia magnatela te! :cesso) io ho mangiato riso ai 3 cereali(orzo farro e avena) al sugo con carote! :lingua)
E ma che schifo però mi sa che a te alla maialta non ti fanno entrare, li c'è solo cibo che fa male :asd)

Alfetto Q2":20nx4dxx ha detto:
Me ne frego :asd) ...La regola è:"Molla e scappa"...Il tutto in totale nonscialans :lol: :lol:
Ti ci voglio vedere ad applicare la regola in ascensore :sedia)

:asd) E' piu' complicato ma quando la devi fa la devi fa :D

giuliano-cimetti.jpg

Sto punto anche alecs può fare il gigolò..

desmo4":2is3ogb9 ha detto:
Il settore del tuning vedo che tira dabbestia, la gente ha pochi soldi e invece di cambiare la macchina preferisce abbellirla.
Proprio per questo motivo ho investito in questo settore ed ho approntato un catalogo ricchissimo che va dai cerchioni alla pelle per gli interni fino all'esclusivo volante TOP GUN.
Questo è quello per l'Audi, ma ovviamente è disponibile per tutti i modelli.

audizr.png

la vetrina cerchi e pelle del negozio di desmo! :lol:
figa.jpg

o ragazzi non sò che fine abbia fatto desmochicco ma oggi l'indice dice che è il suo comply!!!
AUGURI CHICCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clap) :X) :A) :celebrate)
formiche-thumb.jpg