Appunto! L'arnese del piacere.... :nod)Alex629":jseu668a ha detto:Ma come cos'è quell'arnese :?: ma tuo marito non ti insegna niente? :asd) è il DNA modifica la risposta dell'acceleratore e dello sterzo e altri parametri a seconda che scegli D (dynamic) N ( Normal) A( All weather)
provalo.......poi me lo dici se è inutile.... :asd)trilly":1pdb9spl ha detto:mio marito è gtaista non alfista! ahahah scherzo! non gliel'ho chiesto! ho visto l'arnese solo ora per la prima volta quando ho letto l'articolo e ho domandato qui innocentemente! tutti dottori eh!!!! :asd) ps: cmq a me sembra inutile!!! :nod)
Ti posso dire che è inutile sulla mito 1.3 m-jet magari sulla quadrifoglio serve :asd)trilly":23grsr2x ha detto:mio marito è gtaista non alfista! ahahah scherzo! non gliel'ho chiesto! ho visto l'arnese solo ora per la prima volta quando ho letto l'articolo e ho domandato qui innocentemente! tutti dottori eh!!!! :asd) ps: cmq a me sembra inutile!!! :nod)
Gia sul 1.4 a 155cv si sente la differenza! :love)Alex629":2mdcj6kj ha detto:Ti posso dire che è inutile sulla mito 1.3 m-jet magari sulla quadrifoglio serve :asd)trilly":2mdcj6kj ha detto:mio marito è gtaista non alfista! ahahah scherzo! non gliel'ho chiesto! ho visto l'arnese solo ora per la prima volta quando ho letto l'articolo e ho domandato qui innocentemente! tutti dottori eh!!!! :asd) ps: cmq a me sembra inutile!!! :nod)
No perche?! :sgrat)Alex629":17gz5ljs ha detto:Hai ordinato una mito per caso? :eek13)
A me il 155 cv è piaciuto! :nod)Alex629":1u28kb1q ha detto:Non so mi sembravi tanto entusiasta, come un venditore che fa pubblicità :asd)
io non mangio piu nulla fino al 7 di novembre :asd)trilly":3quvstgo ha detto:che mangiate oggi?
E tu che mangi? Bietole e bistecca di soia? :asd)trilly":1wqcvzsb ha detto:dai 250 in su please! tutto il resto è noia! :spin) :asd)
che mangiate oggi? a parte alecsino che sicuro è a dieta...![]()
Strano avrei giurato che quel volante fosse un modello K.I.T.T. :asd)desmo4":1wqcvzsb ha detto:Il settore del tuning vedo che tira dabbestia, la gente ha pochi soldi e invece di cambiare la macchina preferisce abbellirla.
Proprio per questo motivo ho investito in questo settore ed ho approntato un catalogo ricchissimo che va dai cerchioni alla pelle per gli interni fino all'esclusivo volante TOP GUN.
Questo è quello per l'Audi, ma ovviamente è disponibile per tutti i modelli.
![]()
:muaha)Elena79BO":1wqcvzsb ha detto:io non mangio piu nulla fino al 7 di novembre :asd)
trilly":djqv05y1 ha detto:pizza di cipolle pugliese!!! una finessa per il palato!!! :spin)