Vale anche per gli uomini?! :scratch)desmo4":nuclax7j ha detto:È un dato di fatto che dopo i 20 cominciate a far larve..
Vale anche per gli uomini?! :scratch)desmo4":nuclax7j ha detto:È un dato di fatto che dopo i 20 cominciate a far larve..
Elena79BO":3bz6hbg1 ha detto:Vale anche per gli uomini?! :scratch)desmo4":3bz6hbg1 ha detto:È un dato di fatto che dopo i 20 cominciate a far larve..
Tu sei uomo!? :sgrat)desmo4":2kdx55zv ha detto:Elena79BO":2kdx55zv ha detto:Vale anche per gli uomini?! :scratch)desmo4":2kdx55zv ha detto:È un dato di fatto che dopo i 20 cominciate a far larve..
Vale solo per MAD.
Ma non è esattamente uomo.
Si si certo..... :asd)Alex629":2hm1imoj ha detto:Gli uomini sono nella prima giovinezza fino ai 45 e poi cominciano a migliorare soltanto, non degenerano mai :asd)
Elena79BO":x48f1w64 ha detto:![]()
va mò là....vecchie ma con onore..... :clap)
:crepap) :crepap) :crepap) ....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..... :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":bgon9lit ha detto:Elena79BO":bgon9lit ha detto:![]()
va mò là....vecchie ma con onore..... :clap)
Ti dona il lilla..
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":1zv6bx2u ha detto:Ti dona il lilla..
Con te invece facciamo i conti il 7 alla maialata! :sadomaso) :asd)Alex629":2aquj9j5 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":2aquj9j5 ha detto:Ti dona il lilla..
Ok ok tanto basta che ti porto una birra e ti calmi subito :asd)Elena79BO":7f9dpi6h ha detto:Con te invece facciamo i conti il 7 alla maialata! :sadomaso) :asd)Alex629":7f9dpi6h ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":7f9dpi6h ha detto:Ti dona il lilla..
Mi sembra giusto non che ve la prendete sempre con me :swear)Elena79BO":7f9dpi6h ha detto:Ah ma allora ditelo che mi avete preso di mira.... :swear) :asd)
Elena79BO":1igrq65i ha detto:Ah ma allora ditelo che mi avete preso di mira.... :swear) :asd)
Se glielo chiedi tu forse viene.....Alex629":2x9rzr7r ha detto:A proposito il puzzone di desmo non viene nemmeno stavolta? :member)
Dipende sempre da COME glielo chiedi.... :elio)Alex629":3uvyyip4 ha detto:Naa non viene lo stesso, gliel'ho chiesto anche l'altra volta :evil: