La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

desmo che cazz t'si scitat a ffà alle quattr :?:

se non c'hai la paytv zozzereccia...è un po che ci penso, e l'abbonamento a dahila lo vorrei fa...sport extreme eros e tanto altro ancora... :scratch)

"Adult

Scopri nel sito la programmazione dei canali più intriganti... l'offerta dedicata a chi ama cogliere la passione nella penombra delle ore piccole."

:quote) desmo è perfetta per te :nod)

Buongiorno gente :ciao)

buongiorno a tutti

stamattina sveglia alle 9, accendo la tv su TeleA (canale sul digitale prettamente partenopeo) e che ti vedo?

Miriana Trevisan distesa su un letto a fare la televendita di un mobilificio della zona....Aoh quanto è rimasta bona :fluffle)

agevolo contributo pe i porcini della lega!
45%20Miriana%20Trevisan.jpg

desmo4":1lq1fu84 ha detto:
Le mie sono bianchissime..
tutti ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tutti ar mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeeeeeeeeeeee

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mhLnxiSxp24&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mhLnxiSxp24&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

Elena79BO":2pcgzp80 ha detto:
Buongiorno pazzi! :ciao)

Volevo dire di fare attenzione allo Schi8 perche è scientificamente provato che non è che porti tanta fortuna.... :nono)

...anzi...... :afraid) :fuga)
Gli altri nn si devono preoccupare, la porto solo a te la figa :D

Alex629":2pyqs0jd ha detto:
Elena79BO":2pyqs0jd ha detto:
Buongiorno pazzi! :ciao)

Volevo dire di fare attenzione allo Schi8 perche è scientificamente provato che non è che porti tanta fortuna.... :nono)

...anzi...... :afraid) :fuga)
Gli altri nn si devono preoccupare, la porto solo a te la figa :D
portala a 'fetto quella, che mi sembra un po' carente nonchè voglioso assai! :D