Io mi devo applicare di più? Da solo faccio poco sai :asd)Elena79BO":212fpimu ha detto:Alecs ti devi applicare di piu..... :nod)
Alex629":2mw0ghbi ha detto:Oh chissivede :asd) buonasera :ciao)
Eh quello che dico anche io :asd) ma non abbiamo più tempo per scrivere a quanto pare, io per primo :sic)Alfetto Q2":3qqzm4hf ha detto:Alex629":3qqzm4hf ha detto:Oh chissivede :asd) buonasera :ciao)
:asd)
Sbaglio o si cazzeggia poco da ste parti :scratch) :asd)
Ma se ei quello che scrive de piu' qua dentro :asd) Fancazzista maledetto :swear) :asd)Alex629":gem2l15q ha detto:Eh quello che dico anche io :asd) ma non abbiamo più tempo per scrivere a quanto pare, io per primo :sic)Alfetto Q2":gem2l15q ha detto:Alex629":gem2l15q ha detto:Oh chissivede :asd) buonasera :ciao)
:asd)
Sbaglio o si cazzeggia poco da ste parti :scratch) :asd)
:scratch) Pero' sei qui che scrivi :scratch) I conti nn tornano :doc)Alex629":28iu3oiy ha detto:Quello che scrive di più vuol dire scrivere 2 volte al giorno :asd) se vuoi facciamo a cambio sono pieno di lavoro fin sopra ai capelli :swear) :asd)
Se se vabbè...Inventane un'altra nulla facente :asd)Alex629":1e8mwp2m ha detto:Perchè sto plottando dei disegni e il pc sta elaborando la messa in tavola...aah cose tecniche nn puoi capire :asd) :asd)
:swear) :swear) :swear) mi tocca lavora pure i sabati e mi becco del nullafacente :splat)Alfetto Q2":movonhrz ha detto:Se se vabbè...Inventane un'altra nulla facente :asd)Alex629":movonhrz ha detto:Perchè sto plottando dei disegni e il pc sta elaborando la messa in tavola...aah cose tecniche nn puoi capire :asd) :asd)
Capirai x una volta che vai a lavoro di sabato :asd)Alex629":27mn7ovj ha detto::swear) :swear) :swear) mi tocca lavora pure i sabati e mi becco del nullafacente :splat)Alfetto Q2":27mn7ovj ha detto:Se se vabbè...Inventane un'altra nulla facente :asd)Alex629":27mn7ovj ha detto:Perchè sto plottando dei disegni e il pc sta elaborando la messa in tavola...aah cose tecniche nn puoi capire :asd) :asd)
:derid) :sarcastic)Alex629":5g3khlwm ha detto:Se ne prospettano molte altre :sic) :asd)
Ormai ci ho fatto l'abitudine io :ka)Alex629":eqxs804c ha detto:Tu sta zitto che ci lavori sempre al sabato :derid)