:muaha) Chi non fa un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è giusto che venga almeno disturbato ogni tanto. E poi la parola di dio è la parola di dio, non lamentarti da me passano la domenica alle 8 :lol:Elena79BO":3dn5h3iz ha detto:Buoooondì!!!!
Oggi c'è il sole qui che scalda un po' visto le ultime temprature rilevate....
Stamattina dormivo beatamente al calduccio nel lettone, con le coperte fin su la fronte quando suonano al campanello:
apro gli occhi....le 9.45......"chi xxxxx è a quest'ora!".....
mi alzo,
mi trascino fino al citofono ......"chi è?" - ....mi vedo sventolare davanti un foglietto...
"vorremmo parlare con lei di un passaggio molto interessante della Bibbia"
"la cosa che più mi interessa in questo momento è il mio letto! Non suonate piu, grazie!"
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Alex629":p0x558zj ha detto::muaha) Chi non fa un ****** è giusto che venga almeno disturbato ogni tanto. E poi la parola di dio è la parola di dio, non lamentarti da me passano la domenica alle 8 :lol:
Ehm credo che hai sbagliato persona sai, io proprio no :asd)Desmochicco":10jwhv5l ha detto:schiò te domenica alle 8 sei già sveglio da un paio d'ore...e normale che vengono da te! :asd) :asd) :asd) :asd)
Eeeh, che classe :A) :asd)Elena79BO":10jwhv5l ha detto:Alex629":10jwhv5l ha detto::muaha) Chi non fa un ****** è giusto che venga almeno disturbato ogni tanto. E poi la parola di dio è la parola di dio, non lamentarti da me passano la domenica alle 8 :lol:
...se è per questo sono passati anche alle 6 di mattina....li ho maledetti sbraitando dal terrazzo!![]()
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia)desmo4":1czmht05 ha detto:Nummedì gnente!!!
Me ricordavo quando cambiavo 'r firtro de l'aria all'arfetta mia.. Bello sto cilindrone fascile fascile.
'na rondella e via..
crucchi demmerda!!
![]()
Me pure caduto 'r cofano su la capoccia..