Alex629
Nuovo Alfista
Dici? :scratch) Beh in effetti ho un po' esagerato, non ho fatto niente per 3 mesi :lol:trilly":15qwx05d ha detto:alex cosi non fai altro he peggiorare la tua situazione!!! :spin)
Dici? :scratch) Beh in effetti ho un po' esagerato, non ho fatto niente per 3 mesi :lol:trilly":15qwx05d ha detto:alex cosi non fai altro he peggiorare la tua situazione!!! :spin)
Alex629":7iyifnbl ha detto:Come andiamo?
:mad2) :member) :swear)Alex629":7iyifnbl ha detto:Dici? :scratch) Beh in effetti ho un po' esagerato, non ho fatto niente per 3 mesi :lol:
Era un riposo meritato cmq :swear) :asd)Alfetto Q2":3qtjaox2 ha detto::mad2) :member) :swear)Alex629":3qtjaox2 ha detto:Dici? :scratch) Beh in effetti ho un po' esagerato, non ho fatto niente per 3 mesi :lol:
Meritato?! :?: :?: :?:Alex629":299cql4y ha detto:Era un riposo meritato cmq :swear) :asd)Alfetto Q2":299cql4y ha detto::mad2) :member) :swear)Alex629":299cql4y ha detto:Dici? :scratch) Beh in effetti ho un po' esagerato, non ho fatto niente per 3 mesi :lol:
:nono02) :nono02) :nono02)Alex629":31btxfcf ha detto:Si meritato :marameo) :asd)
Na radunata de che? :lol:trilly":31btxfcf ha detto:ciao alfè!
ma perchè non organizziamo una radunata a roma della lega caxezziatorrr........
De gente come te e chicco :asd)Alfetto Q2":23fz4ocv ha detto:Na radunata de che? :lol:trilly":23fz4ocv ha detto:ciao alfè!
ma perchè non organizziamo una radunata a roma della lega caxezziatorrr........
Alex629":bdkjorgc ha detto:Appunto io basta festa, ora tocca a te riposarti un po' che lavori come un mulo
:crepap) :crepap) :crepap) bella questa :asd)
Nein! Vacci tu a fare compagnia ad AlexMAD147":36x1vj7l ha detto:Andateci pure assieme a quel paese, noi aspetteremo il ritorno con ansia...![]()
![]()
![]()
:sarcastic)Alfetto Q2":1467ewpo ha detto:Alex629":1467ewpo ha detto:Appunto io basta festa, ora tocca a te riposarti un po' che lavori come un mulo
:crepap) :crepap) :crepap) bella questa :asd)
Fanculizzati:asd)
Alfetto Q2":3h8niwsl ha detto:Nein! Vacci tu a fare compagnia ad AlexMAD147":3h8niwsl ha detto:Andateci pure assieme a quel paese, noi aspetteremo il ritorno con ansia...![]()
![]()
![]()
![]()
Alex629":1sstncq7 ha detto:Ah beh siamo a cavallo di alfettoQ2 allora :asd)
MAD147":377rqfxz ha detto:Alfetto Q2":377rqfxz ha detto:Nein! Vacci tu a fare compagnia ad AlexMAD147":377rqfxz ha detto:Andateci pure assieme a quel paese, noi aspetteremo il ritorno con ansia...![]()
![]()
![]()
![]()
Ed a moderare rimani tu? Non posso abbandonare la baracca...![]()
![]()
E poi so guru e maestro di vita vostro, è compito mio farvi fare esperienza e guardarvi crescere...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()