La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Alecs ha chiesto ad un amico di fargli capire che la sua torta di compleanno non si tocca, mai...
chucknorris.jpg

L'incauto ladruncolo se ne pentirà amaramente.​

Tutti gli abitanti di schìo soffrono della stessa sindrome di spossatezza cronica e sono costretti ad andare a far la spesa con la vestaglia, non avendo la patente partono alle 8 di mattina e tornano alle 8 di sera.
690a867bad.jpg

Ma chicazzè che rompe i maroni all'ingresso?? la finanza c'è già stata, i Nas pure, la Asl ha telefonato, l'Inps mi ha scritto... mah!

"Desmo, c'è una signorina che chiede di lei per l'assunzione"

"ma quale assunzione? non dobbiamo assumere nessuno"

"dice che gliel'ha promesso lei ieri in autogrill.." :?:

"Falla passare"

- CIAO DESMO4, COSA VUOI CHE TI FACCIA? -

gi13.gif

buongiorno a tutti!!!

Try desmo è addetto alla progettazione e allo sviluppo degli schì8i

e a tempo perso è assessore alle cose varie ed eventuali presso la giunta di Mil-Ano che presto includerà anche Mil-Azzo!

è 'ntipo 'mpegnato er desmo!

Ammè m'ha messo ko in 45 minuti appena arrivata.. son completamente stordito....nn so più dove sto.....cammino carponi per il negozio....ovunque c'è gente nelle mie condizioni.. chi senza pantaloni.. chi completamente nudo che la chiama.. Catia Catia!!!!

C'è solo UNO che può salvare l'azienda :?: :?: :?:

Tu sorelle non ne hai, quindi non conti. E poi mica ho detto che la voglio impalmare... :D :D
P.S. l'ormone lo lascio liberissimo...

Nel frattempo alex mi ha chiamato stizzito per la mia allusione alla sua indolenza..

Mi ha presentato la sua nuova idea di business che consiste in una partneship con un noto mago dell'informatica italoammeregano,
tal Andy Culotto..

Fat-Nerd-computer.jpg

Hanno aperto un laboratorio per riparazioni compute in Belgio.

Buongiorno a tutti :ciao)
Mamma mia ma quanto male state voi :asd) siete proprio alla frutta :splat)