La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Sò rincojonito io (po esse) o la Try narra de situazioni cò su padre che fa 'a porchetta ner camino?? e vittò che saà magna..

desmo4":dwmukt9y ha detto:
Sò rincojonito io (po esse) o la Try narra de situazioni cò su padre che fa 'a porchetta ner camino?? e vittò che saà magna..
si pure io mi ricordo 'na roba del genere!!! :asd)

Desmochicco":dwmukt9y ha detto:
faccio preparà i friarielli?
chicconeeeeee!!!!
E lo stai pure a chiedere!?!?!?!?
:bonk)

I friarielli sono d'obbligo!!! :sbav) :sbav) :sbav)

Comunque ripasso dall'autogrill che vojo pagà la zinghera. La donna ragno non m'e piasciuta.. ma non la vedo.
Provo a chiedere a un tizio dall'aspetto amichevole "scusi ha visto una zingara??"

uomodolens.jpg

"E' mia cugina. Cossssa vuoi??"

"Niente, volevo darle 100 euro.. "

"La. Dietro uscita!"

Percorro i 200 metri che mi separano dall'uscita e vedo la zingara inveire contro un automobilista che le fa cenno di andarsene....

Appena l'automobilista sale in macchina ed ingrana la marcia, invece dell'auto lo vedo andar via a cavalcioni di un maiale!!! Machèccazzo succede all'area di servizio Cantalupa?????? :?:

gi15.gif

buongiorno a tutti i romani e a quelli acquisiti!!! :asd)
non sono una cantante, è desmo che se ricorda male!!!
non ho il camino ma il forno a legna che è tutta n'artra robba!!! :muaha)
questo qui:
kts_esterno.jpg

poi ci si può fare pure qualche dolcetto.... :sbav) il problema è che fa un pò freddino ora e il forno sta fuori! :ka)

Dì al babbo di coprirsi per bene e che ci dia sotto duro con la porchetta, che qui aspettiamo... :asd)

P.S. buongiorno

stamattina era distrutto. Tanto per cambiare non è andato a lavorare. Dice che ci vuole una tisana al finocchio..
inutil2.jpg

Non confondiamoci!!

Alex ha il mal di pancia.
Morgan è depresso.. Perciò fuma crack.
life_morgan_car.jpg

L’effetto domino delle dichiarazioni di Morgan sull’uso quotidiano di crack ha scosso il mondo della musica italiana
Orietta Berti, nota nei bassifondi sanremesi come “BigNipples” ha dichiarato in una intervista a Famiglia Cristiana:
“Ormai alla mia età l’unico modo per trovare la forza di aggredire il palco è un buon caffè d’orzo e una spada di brioschi….e poi ha visto l’effetto sul mio decolté??

Ma non ho mai fumato i crackers. Proverò”
ridimensiona-diorietta-berti-ed-altro-128.jpg

Anche domani è il compleanno di alecs e l'onorevole Brunetta gli ha inviato personalmente un regalo per invogliarlo ad andare a lavorare promettendogli un decreto legge per sostenere tutti quelli che come lui soffrono di stanchezza cronica da iperattività altrui.

dyn006original300414pjp.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Desmo, sei un genio!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)