:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:desmo4":1wvk1t5w ha detto:Ogni tanto vado nel retro con la scusa di un catalogo e slaccio i pantaloni.. :lol:
desmo4":10lva466 ha detto:Ho appuntamenti fino alle otto. Cribbio!!
Sto esplodendo. Ogni tanto vado nel retro con la scusa di un catalogo e slaccio i pantaloni.. :lol:
Alucard":3i8y5bha ha detto:se desmo ha un culo così ..... quasi quasi è da incorniciarlo![]()
MAD147":2du66lo9 ha detto:Alucard":2du66lo9 ha detto:se desmo ha un culo così ..... quasi quasi è da incorniciarlo![]()
Percepiscono una punta di recchia in te, giuovine padawan. La forza scorre al contrario...![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:Alucard":skthx5gc ha detto:MAD147":skthx5gc ha detto:Alucard":skthx5gc ha detto:se desmo ha un culo così ..... quasi quasi è da incorniciarlo![]()
Percepiscono una punta di recchia in te, giuovine padawan. La forza scorre al contrario...![]()
![]()
![]()
Caro maestro Yogurt, lei non vede bene quel culo...è un capolavoro della natura.
Elena79BO":2jwclveh ha detto::lol: :lol: :lol: :lol:
mi pare piu un capolavoro di photoshop! :asd)
e come ha fatto a trovarla!? Digitando "Desmoculo" ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":3awynuul ha detto:Potrebbe anche essere, ma giuro che la foto l'ho trovata così su internet... :lol: :lol: :lol:
Elena79BO":9edxf89h ha detto:e come ha fatto a trovarla!? Digitando "Desmoculo" ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":9edxf89h ha detto:Potrebbe anche essere, ma giuro che la foto l'ho trovata così su internet... :lol: :lol: :lol: