desmo4":3jbwo31v ha detto:
:?:Maddd!!! Ma è un divaricatore.......devo spiegarti pure come si usa!? :lol:MAD147":3jf3v4z9 ha detto:desmo4":3jf3v4z9 ha detto:
Ho paura a chiedere che cavolo sia quel coso... :afraid) :afraid)
Bravissimo!!! :clap)MAD147":hmkk3y3u ha detto:No, posso immaginare... :asd) :asd)
Magari potremmo coinvolgere i piccioncini in una dimostrazione pratica... :scratch) :scratch) :asd)
Elena79BO":z3g1j184 ha detto:Bravissimo!!! :clap)MAD147":z3g1j184 ha detto:No, posso immaginare... :asd) :asd)
Magari potremmo coinvolgere i piccioncini in una dimostrazione pratica... :scratch) :scratch) :asd)
Credo che Desmo lo abbia messo apposta per loro. :nod)
In ogni caso ce ne sono anche di altri modelli se questo non fosse di loro gradimento! :crepap)
Se tu facessi visite ginecologiche, lo sapresti anche tu. :bonk) :asd)Alucard":3t3hulvt ha detto:Elena79BO":3t3hulvt ha detto:Bravissimo!!! :clap)MAD147":3t3hulvt ha detto:No, posso immaginare... :asd) :asd)
Credo che Desmo lo abbia messo apposta per loro. :nod)
In ogni caso ce ne sono anche di altri modelli se questo non fosse di loro gradimento! :crepap)
com'è che sei così esperta??![]()
Elena79BO":33ljql10 ha detto:Se tu facessi visite ginecologiche, lo sapresti anche tu. :bonk) :asd)
In ogni caso se vuoi provarne l'emozione, te ne procuro uno. :asd)Alucard":64szfxmg ha detto:Elena79BO":64szfxmg ha detto:Se tu facessi visite ginecologiche, lo sapresti anche tu. :bonk) :asd)
ah giusto....non ci avevo pensato :lol:
Per forza.....deve mantenere una certa elasticità dei tessuti!desmo4":20akkbrx ha detto:Va la che Alu vi si sottopone settimanalmente..