M
MAD147
Guest
Un cane fatto a pecora??? :scratch) :scratch) Deliziosamente sporcacciona la nostra funetta... :asd)
MAD147":2e63jg9q ha detto:Un cane fatto a pecora??? :scratch) :scratch) Deliziosamente sporcacciona la nostra funetta... :asd)
Elena79BO":y3qr7rq6 ha detto:tra due settimane sarà per 4 gg la nostra ragazza immagine alla cosmoprof......le farò l'offerta del club, ma ho seri dubbi che si possa iscrivere. :nod)
Alucard":2mn6n3lf ha detto:Elena79BO":2mn6n3lf ha detto:tra due settimane sarà per 4 gg la nostra ragazza immagine alla cosmoprof......le farò l'offerta del club, ma ho seri dubbi che si possa iscrivere. :nod)
dille che se vuole la posso pagare in natura![]()
....e chi sarebbero?! :lol:MAD147":2mn6n3lf ha detto:Dille che qui sul forum ci sono i moderatori affascinanti, simpatici, colti, modesti, bellissimi...![]()
Elena79BO":2bbpmqvo ha detto:Alucard":2bbpmqvo ha detto:Elena79BO":2bbpmqvo ha detto:tra due settimane sarà per 4 gg la nostra ragazza immagine alla cosmoprof......le farò l'offerta del club, ma ho seri dubbi che si possa iscrivere. :nod)
dille che se vuole la posso pagare in natura![]()
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)desmo4":kbve4h9e ha detto:Cioè,
hai in casa uno di questi esemplari da competizione a trazione anteriore??
![]()
mad sei vecchio te, poi hai da fare con gli alfisti rampanti....MAD147":kbve4h9e ha detto:A cuccia tu, che ce ne siamo già un po' a fare a botte per la figliola... :asd)
Dille che qui sul forum ci sono i moderatori affascinanti, simpatici, colti, modesti, bellissimi...![]()
..pareva strano..MAD147":3ao8pj9e ha detto:La macchina... :lol: :lol: La giulietta. :nod)