La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

Un cane fatto a pecora??? :scratch) :scratch) Deliziosamente sporcacciona la nostra funetta... :asd)

Piuttosto, recluta elena. A che punto siamo con l'iscrizione della bella figliola che mostrava le pudenda in tv da bonolis??? VOGLIAMO RISULTATI, NON CHIACCHIERE!!! :D :D

Elena79BO":y3qr7rq6 ha detto:
tra due settimane sarà per 4 gg la nostra ragazza immagine alla cosmoprof......le farò l'offerta del club, ma ho seri dubbi che si possa iscrivere. :nod)

dille che se vuole la posso pagare in natura :D

A cuccia tu, che ce ne siamo già un po' a fare a botte per la figliola... :asd)
Dille che qui sul forum ci sono i moderatori affascinanti, simpatici, colti, modesti, bellissimi... :D

Alucard":2mn6n3lf ha detto:
Elena79BO":2mn6n3lf ha detto:
tra due settimane sarà per 4 gg la nostra ragazza immagine alla cosmoprof......le farò l'offerta del club, ma ho seri dubbi che si possa iscrivere. :nod)

oppure?! :D

MAD147":2mn6n3lf ha detto:
Dille che qui sul forum ci sono i moderatori affascinanti, simpatici, colti, modesti, bellissimi... :D
....e chi sarebbero?! :lol:

Cioè,
hai in casa uno di questi esemplari da competizione a trazione anteriore??
803014760.jpg

Elena79BO":2bbpmqvo ha detto:
Alucard":2bbpmqvo ha detto:
Elena79BO":2bbpmqvo ha detto:

oppure?! :D

oppure mi paga lei ...sempre in natura XD

desmo4":kbve4h9e ha detto:
Cioè,
hai in casa uno di questi esemplari da competizione a trazione anteriore??
803014760.jpg
:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)

MAD147":kbve4h9e ha detto:
A cuccia tu, che ce ne siamo già un po' a fare a botte per la figliola... :asd)
mad sei vecchio te, poi hai da fare con gli alfisti rampanti....

la pulzella è robba dell'asse desmodromico Milano-Roma...si preannuncia un bel 3some o come cazz si scrive :asd) :asd) :asd)
poi tu c'hai la carota, quindi usala con mav :crepap) :crepap) :crepap)

Ma che asse ed asse, che a milano tira solo l bamba ed a roma i travoni. Molto meglio in trinacria, valà... :asd) :asd)

@ elena: hai ferito i miei sentimenti, stanotte faccio harakiri... :asd) :asd)

pork ho perso 20 minuti a scrivere un bel post sul topic della giuly, poi ho visto che ero OT e tremendamente intelligente e quindi ho cancellato il tutto...sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! me lo dico da solo :asd)

mad tocca fa un raduno in zona centrale dove far convergere la elena con l'amica, desmo, te e mav (e naturalmente anche io) + qualche altro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da bar del forum...immagina che macello che esce fuori :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:scratch) Peggio di una convention di odontoiatri... :asd) :asd)

P.S. chi caz.zo t'ha suggerito il termine obsolescenza??? :D :D :D