La Lega del Cazzeggio Vol. 5.... si continua :)

suvvia lasciate stare il povero alecs....

gli duole ancora il bucio dopo l'incontro pasquale con la "sorpresa" nera che era dentro l'uovo che gli ho regalato (e che ha molto apprezzato..) :lol:

Grazie ross ma nn mi piace il cioccolato fondente :asd) Ho girato il pacco a mad :asd)

Regà,

Mi arriva un pacco originariamente indirizzato a tal "Alecs chiappedoro",
scoperto il contenuto tutto mi è più chiaro..
dildo.jpg

l'ho messo in vetrina,

Va via come il pene.. :p

Desmo tu e le tue foto nn lasciate mai possibilità di ribattere a nessuno, ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le trovi :swear) :asd)

desmo4":2w7t6gxs ha detto:
Regà,

Mi arriva un pacco originariamente indirizzato a tal "Alecs chiappedoro",
scoperto il contenuto tutto mi è più chiaro..
dildo.jpg

l'ho messo in vetrina,

Va via come il pene.. :p

cappero ma alecs lo ha già consumato....da nuovo era di dimensioni maggiori....Sei proprio un luvaccione skiotto!!!!

Non so se ne avete già parlato ma tenevo a sottolineare che è stato approvato ieri dalla camera dei deputati il disegno di legge numero 1720 che introduce nuove modifiche al codice della strada riferite solamente ai motociclisti e che rivoluzionerà il modo di vivere di molti di noi e di chiunque utilizzi una moto o scooter.

Ovvvero, andare all'Iper bardato come per affrontare una sessione di qualifica...

Piccolo stralcio rigurdante le moto:

d) per i veicoli oltre 52 kw è obbligatorio l'utilizzo di un casco integrale, di guanti per la protezione delle mani e di una tuta tecnica o di una giacca tecnica con paraschiena integrale e con protezioni per spalle e gomiti e di pantaloni tecnici con protezioni per fianchi e ginocchia.

Fa bene mad a girare con l'arancione depotenziata per neopatentati.

E' anche vero che nei week end i pronto soccorsi sono pieni di coglioni che girano con moto da 150cv in pantalocini ed infradito e poi appena toccano per terra si sfrantecano :asd)

desmo4":1ka3kwmq ha detto:
Ma il "colgione" è uno schiottese altrimenti detto?? :D

Lesbofour, il vecchio artiritico sei tu che giri col Peripoli day. La karota mi fa le penne in quarta di solo gas...

Ti ci vedo a girare col peripoli day mentre indossi il chiodo efai il tipo della compagnia di capelli Fabrizio... :D

no ma davvero????

voglio vedè l'estate in città con giacca tecnica e paraschiena :?:

non che sia una cattiva idea (e in parte molti motociclisti già lo fanno) però davvero se devo scendere a fare una compera o a fare un qualcosa che non implica grossi spostamenti portarmi appresso tutto quell'ambaradam!

a sta gente non gli frega un catzo, tanto gira con l'auto blu con l'aria condizionata a palla :swear)

ps mad te credo che impenni...co 4 karote in :backb)

desmo4":36zwkibs ha detto:
comunque fai bene tu che vai con la macchina a pedali ooops, GPL volevo dire..
Faccio bene si te pare che per avere un auto che nn va avanti devo pure consumare la stessa benzina di un'M3? :asd)

Buongiorno lega :ciao)