La Lega dei Nottambuli Vol 2....la riscossa!!!

Sinceramente non saprei quali sono i fari gta look se sai dove posso trovare una foto posso dirti come ci starebbero secondo me, per gli specchietti direi lasciali in tinta con la carrozzeria senza ombra di dubbio gli altri due colori ci starebbero peggio secondo me :OK)

Eh si hai detto tutto non li ho mai visti....non è che stiamo andando un po' OT? Speriamo che non ci :shakko) :asd)

Ah ok visti..beh secondo me ci starebbero molto bene sul grigio sterling :elio)La tua è 105 o 120cv?

Alex629":rz9g0jdn ha detto:
Buonasera un altro che non dorme eh? Si parlava di ....147 :D

Beh sono rientrato adesso...serata monotona :ka)

@CANE SCIOLTO - io se avessi avuto una serie0 nn ci avrei pensato 2 volte

FALLI SUBITO I FARI GTA-STYLE :megafono) :megafono) :megafono)

Ok allora ti chiedo una cosa prima di andarmene a nanna: anche la tua fa o faceva un rumore del tutto simile a quello di un diesel? Perchè a me tutti mi dicono: "a ma hai preso un diesel!" e invece è un benzina :mecry2) dice che la devo portare a far vedere? :sgrat)

ma sullo sterling????voi dite ke rende???i bianki per me c stanno ok....i GTA non lo so....non riesco a trovare una foto di una serie zero grigio sterling con i fari gta...è pazzesco...al meno valutavo...

Alex629":1a4ih4xj ha detto:
Ok allora ti chiedo una cosa prima di andarmene a nanna: anche la tua fa o faceva un rumore del tutto simile a quello di un diesel? Perchè a me tutti mi dicono: "a ma hai preso un diesel!" e invece è un benzina :mecry2) dice che la devo portare a far vedere? :sgrat)

la mia è un benzina puro...sia consumo ke rumore... :lol:

Ok allora lunedì la porto a far vedere perchè sembra proprio un diesel...non nei consumi però :asd)
Buonanotte a tutti :sleep)

ladyalfa08":2bsvjo37 ha detto:
Alfetto Q2":2bsvjo37 ha detto:
ladyalfa08":2bsvjo37 ha detto:
sera a tuttiiiiiiii :tired) stasera seratina tranquilla,no?!!!

:ciao)
Tranquilla xke domani si ritorna a lavoro :sic)

uffaaaa che noiaaaa :cry: domani già inizia un'altra settimana lavorativa :splat)

E io gia nn vedo l'ora che arrivi sabato