La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

è vero! Ma ho avuto un problema al pc e ho dovuto reinstallare il sistema operativo..per cui veglia forzata :sic) :)

azz sono sveglio da non so quante ore..cmq in genere faccio così per "riprendere il giro" giusto...è un metodo un po' brutale, ma nel giro di 24 ore (se riesco a resistere) torno alla normalità :asd)

Adesso voglio guardarmi il GP, e se riesco a restare sveglio fino almeno alle 20 è fatta :A)
Però accipuffa c'è la MotoGP alle 23!!! :matto) :matto) Ho capito, sarò nottambulo a vita!

Tanto, col caldo bestiale che fa in questo periodo, stare sveglio di giorno è inutile :jolly)

Vedo che siamo in tanti a usare questo metodo "brutale"... secondo me é l'unica soluzione per riprendere un ritmo decente... anche se non é che sia proprio necessario al momento...

L'unica é che ora si sta profilando all'orizzonte una seratina a poker... e non credo che andro a nanna presto... sempre che non mi addormenti sul tavolo con le carte in mano...

Ste, che si fa??? Ci smezziamo il punto di stasera?

Io aggiorno la classifica aggiungendo una vittoria giustamente reclamata da ste e la vittoria di casellante dell'altro ieri...x quanto riguarda il punto di ieri notte non so,vedete voi...

Classifica aggiornata

- Yaco: 40
- Lilly: 35.5
- Casellante : 31
- Mancio: 17
- GTPassion82: 13
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- MAT: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT :2
- Ste81To: 2
-Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Zeros: 1

Lilly80":319j4np3 ha detto:
Io aggiorno la classifica aggiungendo una vittoria giustamente reclamata da ste e la vittoria di casellante dell'altro ieri...x quanto riguarda il punto di ieri notte non so,vedete voi...

Classifica aggiornata

- Yaco: 40
- Ste81To: 2
-Mad147 1,5

Se a Ste va bene mezzo punto a testa :asd) :asd)

Ciao! Nuttambulo sugnu e nuttambulu restu :sarcastic)

Metodo brutale atto al ripristino normale ritmo circadiano: fallito! :sarcastic) per me ricomincia una nuova tragica settimana di veglie :asd)

@Yaco: d'accordissimo sul mezzo punto :OK)

@Yaco&Casellante riguardo al metodo brutale: :fluffle) :fluffle)

Mi sa che invecchieremo precocemente a forza di strapazzi notturni :rotolo) :rotolo)

Ste81To":2edfzzjl ha detto:
Ciao! Nuttambulo sugnu e nuttambulu restu :sarcastic)

Metodo brutale atto al ripristino normale ritmo circadiano: fallito! :sarcastic) per me ricomincia una nuova tragica settimana di veglie :asd)

@Yaco: d'accordissimo sul mezzo punto :OK)

@Yaco&Casellante riguardo al metodo brutale: :fluffle) :fluffle)

Mi sa che invecchieremo precocemente a forza di strapazzi notturni :rotolo) :rotolo)
citazione di chiaro riferimento terrone :asd) :asd) :asd)

senza offese eh :fluffle)

cmq il dialetto siculo mi fa letteralmente piegare :clap) , ho un amico di Niscemi che ogni volta mi racconta qualche aneddoto...e io non resisto :jolly)

Hey Lilly se ti annoi puoi guardare i video sul sito delle Iene! Ce n'è per tutti i gusti: dagli interessanti servizi di attualità , denunce, sociale....alle pure scenette comiche :clap)

O se no c'è Youtube/google video...ma te lo sconsiglio, finiresti in un tunnel senza uscita come è successo a me e Casellante, alla soglia del milionesimo video :rotolo)

Classifica aggiornata

- Yaco: 40.5
- Ste81To: 2.5
-Mad147 1,5

Ecco qua col mezzo a punto :asd) :asd)

Bisognerebbe far fare 3 coppe... da distribuire alla fine dell'anno :jolly) :jolly) Tipo una che somigli allo smiley col cuscino :rotolo)

Ste81To":1878zwbn ha detto:
senza offese eh :fluffle)

cmq il dialetto siculo mi fa letteralmente piegare :clap) , ho un amico di Niscemi che ogni volta mi racconta qualche aneddoto...e io non resisto :jolly)

Hey Lilly se ti annoi puoi guardare i video sul sito delle Iene! Ce n'è per tutti i gusti: dagli interessanti servizi di attualità , denunce, sociale....alle pure scenette comiche :clap)

O se no c'è Youtube/google video...ma te lo sconsiglio, finiresti in un tunnel senza uscita come è successo a me e Casellante, alla soglia del milionesimo video :rotolo)
Non dirlo a me...su youtube alla fine mi sono ridotta a guardare le sigle dei vecchi cartoni animati.... :crepap)
No cmq basta video,non ne posso piùùùùùùùùùùù :asd)

Ciao Lilly!

@casellante: nuoooo :?: al duemilionesimo video verrai assorbito fisicamente dal web! :jaw) Il lato positivo è che noi ti potremo vedere in streaming :asd)

Azz stanotte niente Miami Vice! (arnold sì, scommetto), tra poco vado a farmi un bel giretto in bici, adoro il fresco pre-alba :love)
A dire il vero, vorrei andare in garage a montare un gazebo che ho comprato l'altro giorno, ma ho paura che i vicini mi facciano internare :asd)