La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Se anche solo penso al cibo sto male: ieri sera sono andato al matrimonio di un amico. Che bagordi ragazzi... Tanto ma tanto vino... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) Tutto compreso sono andato a dormire alle 4 passate. Peccato per la sveglia alle 06.30 per andare al lavoro. Oggi turno di mattina ( ma tutte a me capitano le combinazioni sfigate??? :splat) :wall) :wall) :wall) :wall) )
 
buongiorno un corno... :splat) tutta la notte e la mattina sveglio 2 notti di seguito...sto per svenire... :wall)
ora pranzo e poi cerco di dormire... :asd)
 
mancio83":bxqm5vf9 ha detto:
dbteox":bxqm5vf9 ha detto:
mancio83":bxqm5vf9 ha detto:

E quindi tra le regole principali di questo topic era inteso che in questo topic possono scrivere solo persone con residenza sopra il Po...

Perciò vedi un pò te...

non l'ho letto da nessuna parte... :asd)

Prova a guardare nel primo post che ha scritto il fondatore nonchè presidente di questa lega!! :asd) :asd)
 
dbteox":1g12gw96 ha detto:
mancio83":1g12gw96 ha detto:
dbteox":1g12gw96 ha detto:
mancio83":1g12gw96 ha detto:

E quindi tra le regole principali di questo topic era inteso che in questo topic possono scrivere solo persone con residenza sopra il Po...

Perciò vedi un pò te...

non l'ho letto da nessuna parte... :asd)

Prova a guardare nel primo post che ha scritto il fondatore nonchè presidente di questa lega!! :asd) :asd)

non vale...hai modificato ora il messaggio...
inoltre non sono consentiti razzismi su questo sito per il regolamento...quindi :marameo)
 
classifica aggiornata:

- Yaco: 34.5
- Lilly: 31.5
- GTPassion82: 12
- Mancio: 10
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Devilboss: 4
- Mikoc147: 4
- MAT: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT : 2
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
- Casellante : 1
 
Top