Robby84":f27awkaf ha detto:ciao, posso entrare anch'io nel club dei senza sonno? :elio)
Robby84":f3kjbrs0 ha detto:ciao, posso entrare anch'io nel club dei senza sonno? :elio)
Robby84":2c0qcvv1 ha detto:ciao, posso entrare anch'io nel club dei senza sonno? :elio)
Robby84":slerknye ha detto:bene grazie, stavo cazzeggiando per il forum nei vari topic, non sapevo che c'erano altri pazzi oltre a me in giro...
Yaco 147 T.I.":1xwxqoqg ha detto:Robby84":1xwxqoqg ha detto:bene grazie, stavo cazzeggiando per il forum nei vari topic, non sapevo che c'erano altri pazzi oltre a me in giro...
Ci sono ci sono... C'é anche una "pazza", Lilly, ma stasera é a nanna che domattina c'ha la sveglia all'alba.
Robby84":2iwzpbbl ha detto:veramente mi sembra ci sia pure lei... non so se è pazza come dici tu però...
Lilly80":1c5m0b3i ha detto:Yaco 147 T.I.":1c5m0b3i ha detto:Robby84":1c5m0b3i ha detto:bene grazie, stavo cazzeggiando per il forum nei vari topic, non sapevo che c'erano altri pazzi oltre a me in giro...
Ci sono ci sono... C'é anche una "pazza", Lilly, ma stasera é a nanna che domattina c'ha la sveglia all'alba.
Sono ancora qua... :mad2)
ma sto x andare.... :asd)
mikoc147":r6l7auqp ha detto:giovani io vi lascio....
buonanotte a tutti....
:ciao) :ciao) :ciao)