sono appena tornato dalla partita di calcetto settimanale ecco perche sono spuntato solo ora.... :nod) :nod)
mikoc147":p3gsc5ue ha detto:perche scusa....e il migliore tra quelli presenti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Spam Inside :asd) :asd)prossimo alfista":2typa6tl ha detto:Ah, ma che bel topic! :elio)
Marco22":31kpzs2b ha detto:Beato te,io ormai sono come Van BAstenn fermo per la caviglia..
un talento rovinato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry)
Marco22":123wipo5 ha detto:Spam Inside :asd) :asd)prossimo alfista":123wipo5 ha detto:Ah, ma che bel topic! :elio)
A Domè...Beato te,io ormai sono come Van BAstenn fermo per la caviglia..
prossimo alfista":11bevohv ha detto:mikoc147":11bevohv ha detto:perche scusa....e il migliore tra quelli presenti :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Infatti mica ero ironico!! L'ho detto perchè è la prima volta che lo vedo!! :asd)
Un po il mio problema..mikoc147":193d59px ha detto:Marco22":193d59px ha detto:Spam Inside :asd) :asd)prossimo alfista":193d59px ha detto:Ah, ma che bel topic! :elio)
A Domè...Beato te,io ormai sono come Van BAstenn fermo per la caviglia..
se ti puo consolare io ho una specie di distorsione cronica alla caviglia sx e pure continuo a giocare,certo non potro fare i numeri alla ronaldhino (si scrive cosi :scratch) ) pero mi diverto e basta...e poi dopo la partita c'e la mega :appa) e :celebrate)
Yaco 147 T.I.":yo8bu4p9 ha detto:Ah ma c é ancora vita sul forum... anche all 1 e 30 del mattino!