Lilly80":15e7hjrj ha detto:notte :asd)Yaco 147 T.I.":15e7hjrj ha detto:Stica... mi svegliero alle 2 domani... ma me ne vado a letto.
Buonanotte Lilly :sleep) :sleep)
e con questo ti auguro la buonanotte...!ciao lillyy :boxe)
Lilly80":15e7hjrj ha detto:notte :asd)Yaco 147 T.I.":15e7hjrj ha detto:Stica... mi svegliero alle 2 domani... ma me ne vado a letto.
buonanotte anche a te :asd)Mat":2lvs4kaw ha detto:Lilly80":2lvs4kaw ha detto:notte :asd)Yaco 147 T.I.":2lvs4kaw ha detto:Stica... mi svegliero alle 2 domani... ma me ne vado a letto.
Lilly80":43yffex9 ha detto:buonanotte anche a te :asd)Mat":43yffex9 ha detto:Lilly80":43yffex9 ha detto:notte :asd)Yaco 147 T.I.":43yffex9 ha detto:Stica... mi svegliero alle 2 domani... ma me ne vado a letto.
Mat":17i5ea1u ha detto:Lilly80":17i5ea1u ha detto:buonanotte anche a te :asd)Mat":17i5ea1u ha detto:Lilly80":17i5ea1u ha detto:notte :asd)Yaco 147 T.I.":17i5ea1u ha detto:Stica... mi svegliero alle 2 domani... ma me ne vado a letto.
cavolo nn ricordavo che oggi avrei potuto rimanere connesso piu a lungo..ti è andata bene
non mi permetterei mai :asd) :asd) :asd)Mat":v5s7b2l8 ha detto:prendi in giro'?
ciao amica mia... sogni d'oro..stanotte ti cedo il tronoLilly80":1vy00iyi ha detto:non mi permetterei mai :asd) :asd) :asd)Mat":1vy00iyi ha detto:prendi in giro'?
che c fai qua...?corri a nanna :asd)DevilBoss86":3gbt1uzo ha detto:ahiòòòòòòòòòòò :asd)
Lilly80":2i6otdp0 ha detto:che c fai qua...?corri a nanna :asd)DevilBoss86":2i6otdp0 ha detto:ahiòòòòòòòòòòò :asd)
Buongiorno....che sonno mi sono appena svegliataMat":2wwkidlw ha detto:Lilly80":2wwkidlw ha detto:che c fai qua...?corri a nanna :asd)DevilBoss86":2wwkidlw ha detto:ahiòòòòòòòòòòò :asd)
signori e signore...Lilly ma sei sempre la solitaa.....!! come stai?
io sono in partenza..sto andando a monza a girare in pista che storiaaa!!! ciao belllaaaa!! :ecora)
Lilly80":2wxyqk86 ha detto:Buongiorno....che sonno mi sono appena svegliataMat":2wxyqk86 ha detto:Lilly80":2wxyqk86 ha detto:che c fai qua...?corri a nanna :asd)DevilBoss86":2wxyqk86 ha detto:ahiòòòòòòòòòòò :asd)
signori e signore...Lilly ma sei sempre la solitaa.....!! come stai?
io sono in partenza..sto andando a monza a girare in pista che storiaaa!!! ciao belllaaaa!! :ecora)
wow...vai in pista...che bello
Divertiti.....
Lilly80":3sugikvu ha detto:sera :asd)