Menelao
Nuovo Alfista
Yaco 147 T.I.":m2tu2xdk ha detto:Seeeeeeeeeera
sera?
qui è ancora giorno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come stai pilotino?
Yaco 147 T.I.":m2tu2xdk ha detto:Seeeeeeeeeera
Menelao":2p1s0o05 ha detto:Yaco 147 T.I.":2p1s0o05 ha detto:Seeeeeeeeeera
sera?
qui è ancora giorno... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
come stai pilotino?
Menelao":20uwkq0c ha detto:io... sono a casa... ma ho il mio fuso orario... :sarcastic) :sarcastic)
vediamo... il nurburgring mi attira molto... :elio) :elio)
Yaco 147 T.I.":2tbaan7n ha detto:Anche a me attira molto... anche se é uno dei circuiti con il maggior numero di incidenti... é bellissimo :nod) :nod)
visto che vuoi startene in silenzio....Lilly80":jt08l6t8 ha detto:Fate troppo rumore qui...su dai...filate tutti a nanna :mazza) :mazza) :mazza)
Menelao":36vgyzjf ha detto:Yaco 147 T.I.":36vgyzjf ha detto:Anche a me attira molto... anche se é uno dei circuiti con il maggior numero di incidenti... é bellissimo :nod) :nod)
questa non la sapevo...
beh... ma tanto il pilota sei te!!! :sarcastic) :sarcastic)
Menelao":jqyz9xt3 ha detto:visto che vuoi startene in silenzio....Lilly80":jqyz9xt3 ha detto:Fate troppo rumore qui...su dai...filate tutti a nanna :mazza) :mazza) :mazza)
perchè non ci vai te a nanna?
Tu si che sei un gentiluomo... :sarcastic)Yaco 147 T.I.":2aoouh0r ha detto:Vabbé... io me ne vado a nanna... ma é solo perché Lilly ha chiesto di non far rumore :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Buonanotte :sleep) :sleep)
adesso non piu... :asd)Menelao":1oim112k ha detto:io ci sono ancora.... :sarcastic)
Menelao":i6lylyi4 ha detto:ehi.... ma come funzionano i punti?
nella pagina prima sei a 6 :asd) :asd) :asd)