Lilly80":3qp5slof ha detto:Ciao :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":3qp5slof ha detto:ciao gente
ciao finalmente nn sn solo :asd) :asd)
Lilly80":3qp5slof ha detto:Ciao :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":3qp5slof ha detto:ciao gente
no...c sono io...sn ancora sveglia :nod)MAURIZIOR1":3l5ifcgo ha detto:Lilly80":3l5ifcgo ha detto:Ciao :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":3l5ifcgo ha detto:ciao gente
Lilly80":1rcidtzb ha detto:no...c sono io...sn ancora sveglia :nod)MAURIZIOR1":1rcidtzb ha detto:Lilly80":1rcidtzb ha detto:Ciao :asd) :sarcastic)MAURIZIOR1":1rcidtzb ha detto:ciao gente
Lilly80":93zg63fg ha detto:si si certo...tu ti sarai appena svegliato.... :asd)
azz.... :asd)MAURIZIOR1":3szt2ovp ha detto:Lilly80":3szt2ovp ha detto:si si certo...tu ti sarai appena svegliato.... :asd)
appena ritirato :asd)
Lilly80":1p162alu ha detto:azz.... :asd)MAURIZIOR1":1p162alu ha detto:Lilly80":1p162alu ha detto:si si certo...tu ti sarai appena svegliato.... :asd)
Divertito??? :asd)
resti sveglio ad oltranza :asd)MAURIZIOR1":5wxtbff8 ha detto:Lilly80":5wxtbff8 ha detto:azz.... :asd)MAURIZIOR1":5wxtbff8 ha detto:Lilly80":5wxtbff8 ha detto:si si certo...tu ti sarai appena svegliato.... :asd)
si abbastanza e tra poco vado a lecce x un week and... :OK)
Lilly80":edp4p3n5 ha detto:resti sveglio ad oltranza :asd)MAURIZIOR1":edp4p3n5 ha detto:Lilly80":edp4p3n5 ha detto:azz.... :asd)MAURIZIOR1":edp4p3n5 ha detto:Lilly80":edp4p3n5 ha detto:si si certo...tu ti sarai appena svegliato.... :asd)
si abbastanza e tra poco vado a lecce x un week and... :OK)
Lilly80":1qqk6jxg ha detto:Bè certo...se devi partire :asd)
mi sa che non dormo piu neanche io xò :asd)
no figurati non è colpa tuaMAURIZIOR1":2d0zvd5f ha detto:Lilly80":2d0zvd5f ha detto:Bè certo...se devi partire :asd)
mi sa che non dormo piu neanche io xò :asd)
:asd) :asd) nn vorrei fosse colpa mia...
bè lilly io vado a prepararmi altrimenti nn parto + :asd) :asd)
ci si sente domenica sera...
fate i bravi nottambuli! :asd)
:ciao) e buona giornata
:ciao)illustre":2tsunpz1 ha detto:salve..passo per il mio solito salutino..
sogni d'oro a tutti
Lilly80":fqqt89yp ha detto:La fortuna gira :asd)
è giusto che vincano anche gli altri ogni tanto :nod)Yaco 147 T.I.":1k8p5ypd ha detto:Lilly80":1k8p5ypd ha detto:La fortuna gira :asd)
Si bé... nnnn'é che posso vincere sempre sempre sempre nemmeno