:mecry2) :mecry2)
devo andare da un medico per l'insonnia....sono notti che non dormo più
aiutooooooooooooo
aiutooooooooooooo
alfa1981":ango2nhe ha detto::mecry2) :mecry2)
aiutooooooooooooo
alfa1981":357c2gui ha detto:ma secondo me tu hai dormito,io invece non ho dormito proprio e ora vado davvero....ora crollo....
buonanotte a tutti....
:sleep) :sleep)
Io invece sono ancora a letto... :rotolo)Yaco 147 T.I.":3a1ipb6y ha detto:Bé... io a dormire ci sono andato... infatti mi sono svegliato da poco... :asd)
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Lilly80":1ilgsnmp ha detto:Io invece sono ancora a letto... :rotolo)Yaco 147 T.I.":1ilgsnmp ha detto:Bé... io a dormire ci sono andato... infatti mi sono svegliato da poco... :asd)
è vero,non sto scherzando... :asd)Yaco 147 T.I.":3rwj9oe9 ha detto::sedia) :sedia) :sedia) :sedia)Lilly80":3rwj9oe9 ha detto:Io invece sono ancora a letto... :rotolo)Yaco 147 T.I.":3rwj9oe9 ha detto:Bé... io a dormire ci sono andato... infatti mi sono svegliato da poco... :asd)
E noi saremo ancora qua.... :asd)Diabolik":6f2av06u ha detto:stanotte verso le 4 ripasso a trovarvi :tired)
vorrai dire ragazzi/e....io non sono un ragazzo.... :asd)MAURIZIOR1":30byma5r ha detto:buona sera a tutti ragazzi! :asd)
si inizia?
Lilly80":3m2jhf1t ha detto:vorrai dire ragazzi/e....io non sono un ragazzo.... :asd)MAURIZIOR1":3m2jhf1t ha detto:buona sera a tutti ragazzi! :asd)
si inizia?
ma si lo so...scherzavo....MAURIZIOR1":1nrjs7y0 ha detto:Lilly80":1nrjs7y0 ha detto:vorrai dire ragazzi/e....io non sono un ragazzo.... :asd)MAURIZIOR1":1nrjs7y0 ha detto:buona sera a tutti ragazzi! :asd)
si inizia?
lilly parlavo in generale !
Lilly80":1flbzu8i ha detto:ma si lo so...scherzavo....MAURIZIOR1":1flbzu8i ha detto:Lilly80":1flbzu8i ha detto:vorrai dire ragazzi/e....io non sono un ragazzo.... :asd)MAURIZIOR1":1flbzu8i ha detto:buona sera a tutti ragazzi! :asd)
si inizia?
:asd) :asd) :asd)MAURIZIOR1":1ckxh43r ha detto:Lilly80":1ckxh43r ha detto:ma si lo so...scherzavo....MAURIZIOR1":1ckxh43r ha detto:Lilly80":1ckxh43r ha detto:vorrai dire ragazzi/e....io non sono un ragazzo.... :asd)MAURIZIOR1":1ckxh43r ha detto:buona sera a tutti ragazzi! :asd)
si inizia?
:OK) lo so ke lo sai :asd) :asd)