Lilly80":1vxu429c ha detto:Quanta gente.... :asd)
Mah...bene diciamo,anche se il tempo è un pò brutto e fa abbastanza freddo...e in puglia come va???MAURIZIOR1":37oo05u2 ha detto:Lilly80":37oo05u2 ha detto:Quanta gente.... :asd)
buona sera cm va in calabria?
Lilly80":8cdoj6ir ha detto:Mah...bene diciamo,anche se il tempo è un pò brutto e fa abbastanza freddo...e in puglia come va???MAURIZIOR1":8cdoj6ir ha detto:Lilly80":8cdoj6ir ha detto:Quanta gente.... :asd)
più o meno come qua.... :asd)MAURIZIOR1":26mbmnpu ha detto:Lilly80":26mbmnpu ha detto:Mah...bene diciamo,anche se il tempo è un pò brutto e fa abbastanza freddo...e in puglia come va???MAURIZIOR1":26mbmnpu ha detto:Lilly80":26mbmnpu ha detto:Quanta gente.... :asd)
tempo di merda... fa freddo e c'è vento... :KO)
Lilly80":qdgdgff0 ha detto:più o meno come qua.... :asd)MAURIZIOR1":qdgdgff0 ha detto:Lilly80":qdgdgff0 ha detto:Mah...bene diciamo,anche se il tempo è un pò brutto e fa abbastanza freddo...e in puglia come va???MAURIZIOR1":qdgdgff0 ha detto:Lilly80":qdgdgff0 ha detto:Quanta gente.... :asd)
x fortuna che quando c sono stata io ancora il tempo era bello....
MAURIZIOR1":961ekwjk ha detto:Lilly80":961ekwjk ha detto:più o meno come qua.... :asd)MAURIZIOR1":961ekwjk ha detto:Lilly80":961ekwjk ha detto:Mah...bene diciamo,anche se il tempo è un pò brutto e fa abbastanza freddo...e in puglia come va???MAURIZIOR1":961ekwjk ha detto:Lilly80":961ekwjk ha detto:Quanta gente.... :asd)
allora ritorna... :spin)
Lilly80":1oyfbmeq ha detto:MAURIZIOR1":1oyfbmeq ha detto:Lilly80":1oyfbmeq ha detto:più o meno come qua.... :asd)MAURIZIOR1":1oyfbmeq ha detto:Lilly80":1oyfbmeq ha detto:Mah...bene diciamo,anche se il tempo è un pò brutto e fa abbastanza freddo...e in puglia come va???MAURIZIOR1":1oyfbmeq ha detto:Lilly80":1oyfbmeq ha detto:Quanta gente.... :asd)
allora ritorna... :spin)
Certo...sicuramente a primavera ci sarò al raduno a Trani....
MAURIZIOR1":g1mf5d63 ha detto:bene almeno possiamo parlare di persona :OK)
Lilly80":3rea8jc4 ha detto:MAURIZIOR1":3rea8jc4 ha detto:bene almeno possiamo parlare di persona :OK)
Ma io quando sono stata in puglia sono uscita 2 sere con i ragazzi del puglia vc...tu non c'eri???
stavo ad altamura...MAURIZIOR1":298pby9p ha detto:Lilly80":298pby9p ha detto:MAURIZIOR1":298pby9p ha detto:bene almeno possiamo parlare di persona :OK)
Ma io quando sono stata in puglia sono uscita 2 sere con i ragazzi del puglia vc...tu non c'eri???
no nn c'ero!
dove dormivi?
Lilly80":1bdowlbl ha detto:stavo ad altamura...MAURIZIOR1":1bdowlbl ha detto:Lilly80":1bdowlbl ha detto:MAURIZIOR1":1bdowlbl ha detto:bene almeno possiamo parlare di persona :OK)
no nn c'ero!
dove dormivi?
il mio ragazzo ha una casa li....
mi sono divertita troppo....
peccato che sono tornata a casa.... :cry:
Ci tornerò sicuramente.... :OK)MAURIZIOR1":2eoe236i ha detto:Lilly80":2eoe236i ha detto:stavo ad altamura...MAURIZIOR1":2eoe236i ha detto:Lilly80":2eoe236i ha detto:MAURIZIOR1":2eoe236i ha detto:bene almeno possiamo parlare di persona :OK)
no nn c'ero!
dove dormivi?
se ritorni ci si diverte di nuovo tutti insieme! :color)
Lilly80":z6trgqrk ha detto:Ci tornerò sicuramente.... :OK)MAURIZIOR1":z6trgqrk ha detto:Lilly80":z6trgqrk ha detto:stavo ad altamura...MAURIZIOR1":z6trgqrk ha detto:Lilly80":z6trgqrk ha detto:MAURIZIOR1":z6trgqrk ha detto:bene almeno possiamo parlare di persona :OK)
no nn c'ero!
dove dormivi?
se ritorni ci si diverte di nuovo tutti insieme! :color)
Il terremoto?????????? hmamma) hmamma) hmamma)R.R.GT":2fok94yg ha detto:buona sera/notte ragazzi e ragazze
non ho sonno....mezz oretta fa qui c'è stata una scossa di terremoto :cry: