La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

eheh qua siamo sotto i 15° e c'è pure la nebbia :mecry2) ...l'anno scorso avevo un compagno di univ. proveniente da Palermo, aveva ragione a deriderci per il clima balordo :asd)

cmq stavolta la notte nottambula si fa interessante...tra poco cominciano le gare del motomondiale in diretta dall'Australia :D

dovrei trovarmi un lavoro come corrispondente estero per una qualche azienda dell'estremo oriente...solo così riuscirò a rimaner nottambulo :sarcastic)

Ste81To":33zolnaj ha detto:
vabè dai è solo una materia ;) inoltre chimica è abbastanza interessante, e internet può aiutarti molto (vedi per esempio Wikipedia) :nod)

poi magari sarai capace di sintetizzarti qualche intruglio che ti permetta di dormire 1 ora per notte :sarcastic)

Te lo dico io cosa ti fa dormire... Delta 9 Tetrahydrocannabinolo.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Lilly80":5k4trg9g ha detto:
Bè...il mio problema con la chimica sono le ossidoriduzioni,non le ho mai capite :shrug03)

e poi dubito che riuscirei a preparare un intruglio del genere...al massimo posso analizare qualche alimento in laboratorio,ma niente di più :sarcastic)

Ora come ora non me le ricordo... ma ricordo che mi piacevano parecchio le ossidoriduzioni, chissà magari se mi sprofondo in qualche libro di chimica qualcosa mi torna in mente...

Yaco 147 T.I.":2ovpd8y3 ha detto:
Ste81To":2ovpd8y3 ha detto:
vabè dai è solo una materia ;) inoltre chimica è abbastanza interessante, e internet può aiutarti molto (vedi per esempio Wikipedia) :nod)

poi magari sarai capace di sintetizzarti qualche intruglio che ti permetta di dormire 1 ora per notte :sarcastic)

Te lo dico io cosa ti fa dormire... Delta 9 Tetrahydrocannabinolo.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
dovrei provarlo questo prodotto...è nuovo???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Lilly80":mqhqi68q ha detto:
Yaco 147 T.I.":mqhqi68q ha detto:
Ste81To":mqhqi68q ha detto:

dovrei provarlo questo prodotto...è nuovo???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ottimo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":2u7fbhd2 ha detto:
Lilly80":2u7fbhd2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2u7fbhd2 ha detto:
Ste81To":2u7fbhd2 ha detto:

Ottimo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ma lo trovo in farmacia???? :culo) :rotolo) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chiedi a questo signore
guiness_spinello_450.jpg

per la ossidoriduzione, guarda bene su google
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossido-riduzione

trovi tante spiegazioni parafrasate l'un l'altra, e alla fine ne becchi una che ti illumina...almeno, così succede a me che ho la testa dura :D