Buongiorno :rotolo)Ste81To":288m2bzv ha detto:20°?? Qua saranno 15° scarsi :asd) ma da voi quand'è che fa freddo?? :sarcastic)
quanto vorrei poter svernare al sud, invece di star qui a marcire da freddo e umidità
Notte dai :OK)
Lilly80":nyooucbi ha detto:Buongiorno :rotolo)Ste81To":nyooucbi ha detto:20°?? Qua saranno 15° scarsi :asd) ma da voi quand'è che fa freddo?? :sarcastic)
quanto vorrei poter svernare al sud, invece di star qui a marcire da freddo e umidità
Freddo qui???Bè...il vero freddo non prima di dicembre.cmq considera che la temperatura non scende mai sotto...non so...8....qui se c sono 8° è freddissimo :asd)
Ecco i vantaggi di abitare al sud in una città sul mare.... :asd)Ste81To":3as56nak ha detto:Lilly80":3as56nak ha detto:Buongiorno :rotolo)Ste81To":3as56nak ha detto:20°?? Qua saranno 15° scarsi :asd) ma da voi quand'è che fa freddo?? :sarcastic)
Freddo qui???Bè...il vero freddo non prima di dicembre.cmq considera che la temperatura non scende mai sotto...non so...8....qui se c sono 8° è freddissimo :asd)
ciao, io sono ancora sveglio :matto)
mai meno di 8°....maronn quanto vi invidio! Qua la mia nasona per almeno 3 mesi l'anno rompe le balls col beep beep (Attenzione, possibile ghiaccio su strada) ad ogni avviamento :sarcastic)
Da voi è tutto un altro vivere! O meglio, si vive tutto l'anno :hail) :hail)
Ora ti saluto, c'è Morfeo che mi chiama :tired) :asd)
stai scherzando???? :sarcastic) :rotolo)147Dark":3qafg926 ha detto:sera a tutti..stasera nn c è nessuno??
no no...io vado a nanna presto..... :asd)147Dark":3vx8d1hr ha detto:vabbè notte ..io me ne vò a nanna :ciao)
lilly nn fare tardi è.... :sleep)
Lilly80":h4ikgh4w ha detto:Ciao nottambulini,vi do una bella notizia,domani mattina parto.. :X) :A)
starò via x 9 giorni....non so se mi collegherò qualche volta....
mi raccomando Yaco,non vincere troppo.... :asd)
vabbè...ripasso dopo.... :asd)
Infatti mi preoccupo di questo...ma non esserne tanto convinto xò...non si sa mai.... :elio)Yaco 147 T.I.":etlyusbj ha detto:Lilly80":etlyusbj ha detto:Ciao nottambulini,vi do una bella notizia,domani mattina parto.. :X) :A)
starò via x 9 giorni....non so se mi collegherò qualche volta....
mi raccomando Yaco,non vincere troppo.... :asd)
vabbè...ripasso dopo.... :asd)
Prevedo una sfilza di vittorie :sarcastic) :sarcastic)