Ste81To":1ozilbc6 ha detto:Sono Lilly e ho vinto! :jolly)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ste81To":1ozilbc6 ha detto:Sono Lilly e ho vinto! :jolly)
marcoboss147":3bk4g7bk ha detto:Buonasera
Mi sa che quando ci saranno le nuove eezioni del presidente ci potrebbe essere una new entry :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Dai Yaco che puoi recuperare :sarcastic) :sarcastic)
marcoboss147":3l3na2ng ha detto:Di la verità Lilly hai paura che ti declassino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Al max lo fate Vice Presidente :asd) :asd)
La vice sono SOLO IO..... :sadomaso)marcoboss147":103jijsj ha detto:Di la verità Lilly hai paura che ti declassino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":25lgzqmj ha detto:La vice sono SOLO IO..... :sadomaso)marcoboss147":25lgzqmj ha detto:Di la verità Lilly hai paura che ti declassino :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap)zack":38tepbnm ha detto:potrei fare il portaborse del vicepresidente? potrei fare anche l'autista di auto blu.. si auto blu montecarlo :lol: :shrug03) :ignore)
E tu cosa vuoi fare???? :asd)Ste81To":2mtvu1jz ha detto::asd)
beh, le cariche sono fatte per saltare (c.d.Unabomber) :sarcastic) :rotolo)
tuttavia, vi sono ancora alcune figure professionali da assegnare...Zack se vuole può tranquillamente fare il portaborse, qualcun altro il consigliere...e Casellante il "neversleeping master" , date le sue inarrivabili prestazioni nottambule
Lilly80":1tutpkou ha detto:Ok...consigliere può andare....
vediamo cosa ne pensa il presidente.... :rotolo)
marcoboss147":1tutpkou ha detto:Se fosse per lui lo radierebbe dalla lega :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Lilly80":1tutpkou ha detto:non è vero,il presidente è buono.... :asd)
zack":1tutpkou ha detto:potrei fare il portaborse del vicepresidente? potrei fare anche l'autista di auto blu.. si auto blu montecarlo :lol: :shrug03) :ignore)