La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

casellante":3eugftgk ha detto:
ciao ragazzi,sono appena arrivato da un after spettacolare......... :A) :A) :A)

e sto praticamente dormendo seduto.... :asd)

invece io sono appena tornato dal traffico estenuante della mia città.... :splat)
ma è finita ormai perchè ho ritirato la vespa!!!!!!! :X) :X) :X) :X)
oggi mi toccherà imparare a guidarla... :asd)
ho preso una vespa Px 125 (preparata in realtà a 180...) del 1980...
così è d'epoca e pago 200 euro di assicurazione all'anno!!!
ora mi tocca imparare, fino ad ora ho imparato a farla partire senza spegnerla... :sarcastic)
ora devo prendere dimestichezza nel mio parco facendo un pò avanti e indietro prima di potermi cimentare per strada... :OK)
tutto questo per fare andare in pensione il mio zip 50 semidistrutto col quale oltreutto l'assicurazione chiedeva 800 euro l'anno!!! :?: :motz)

Mancio ne avevo una anch'io!! PX 125 originale, però :asd)

Mi ricordo quando avevo imparato ad usarla, tredicenne, nel cortile della cascina di mio nonno...mamma mia quante risate! E che paura, quando per sbaglio lasciavo andare la frizione di colpo...mi si impennava e a momenti mi veniva addosso. E il nonno sbraitava da matti :rotolo)
Cmq basta solo un po' di pratica (capire il meccanismo delle marce con la mano sinistra) e poi va da dio ;)

Ste81To":1za5mo9l ha detto:
Mancio ne avevo una anch'io!! PX 125 originale, però :asd)

Mi ricordo quando avevo imparato ad usarla, tredicenne, nel cortile della cascina di mio nonno...mamma mia quante risate! E che paura, quando per sbaglio lasciavo andare la frizione di colpo...mi si impennava e a momenti mi veniva addosso. E il nonno sbraitava da matti :rotolo)
Cmq basta solo un po' di pratica (capire il meccanismo delle marce con la mano sinistra) e poi va da dio ;)

si si io questa ho trovato...
mi interessava fosse d'epoca...
esteticamente non è messa benissimo..
ma quando avrò imparato la farò rifare tutta...
magari con qualche personalizzazione... :elio)
cmq mi serve per fare i servizi in questa città trafficatissima e con questo caldo INFERNALE...