La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

casellante":3ubvefmg ha detto:
guarda quì l'umidità è tanta che se metti un foglio di carta fuori da casa,dopo 15 minuti è bagnato....... :jaw)
Lo so...un paio di anni fa sono stata un mese tra parma e milano in estate...,esattamente nell'estate 2003,non so se ti ricordi che è stata un'estate particolarmente calda....

Lilly80":ze5asl92 ha detto:
casellante":ze5asl92 ha detto:
guarda quì l'umidità è tanta che se metti un foglio di carta fuori da casa,dopo 15 minuti è bagnato....... :jaw)
Lo so...un paio di anni fa sono stata un mese tra parma e milano in estate...,esattamente nell'estate 2003,non so se ti ricordi che è stata un'estate particolarmente calda....

se mi ricordo??????????????????????
non parlarmi dell'estate 2003 ti prego................. :mecry2) :mecry2)

mi ricordo che ci ritrovavamo verso le 9,30 sul muretto,mi sedevo e dopo 3 minuti ero sudato colento,come se avessi corso per mezzora nella via................ :ka)

Pensa che in quel periodo mio papà ha lasciato la macchina (una 166) parcheggiata al sole x un paio d'ore...bè...non so se hai presente la 166 che sul cruscotto al centro ha un portaoggetti,bè lo sportellino del portaoggetti si era deformato x l'eccessivo calore,praticamente si è un po sciolta la plastica... :jaw)

Lilly80":16r96p2j ha detto:
Pensa che in quel periodo mio papà ha lasciato la macchina (una 166) parcheggiata al sole x un paio d'ore...bè...non so se hai presente la 166 che sul cruscotto al centro ha un portaoggetti,bè lo sportellino del portaoggetti si era deformato x l'eccessivo calore,praticamente si è un po sciolta la plastica... :jaw)

incredibile........ :jaw) :jaw) :jaw)

Lilly80":3d8glr5c ha detto:
E già...questo è successo a Milano...ma anche a Parma il caldo è stato assurdo...che estate infernale....
Spero che quest'anno non sarà come allora....

spero davvero di no,ma le premesse ci sono tutte............. :shrug03)

E bravo Teo...torni alla vittoria... :asd)

Classifica aggiornata

- Yaco: 35.5
- Lilly: 33.5
- Casellante : 14.5
- Mancio: 13.5
- GTPassion82: 13
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4