Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Io sarei anche rimasto di piu.. anche perché poi mi sono messo a leggere Milo Manara e sono andato a dormire penso 1h e qualche piu tardi del mio ultimo post. Ma Casellante é un avversario temibile :asd) :asd)
:scratch) Un post enigmatico direi...shinjichan":36aedy6c ha detto:uffi...
Lilly80":1j1sk2tr ha detto:Buonasera nottambulini...
come va???
Ti piace??? :sarcastic) :rotolo)casellante":3m8hcnot ha detto:Lilly80":3m8hcnot ha detto:Buonasera nottambulini...
come va???
tutto bene............. :OK)
ammazza che avatar che hai messo.............. :asd)
Lilly80":3onkmxl1 ha detto::scratch) Un post enigmatico direi...shinjichan":3onkmxl1 ha detto:uffi...
Che ti è successo???
shinjichan":33g3poza ha detto:ma siccome sto andando in sardegna per cresimare mia cugina.. il regalo che gli ho fatto è un notebook (che gli servirà per l'università) e indovina cosa sto facendo ora? :cry:
shinjichan":2u27i0l5 ha detto:dai... fai la brava prova ad indovinare... :sarcastic)
stai sistemando il notebook???shinjichan":h090thde ha detto:dai... fai la brava prova ad indovinare... :sarcastic)
casellante":ur8sjdxy ha detto:shinjichan":ur8sjdxy ha detto:dai... fai la brava prova ad indovinare... :sarcastic)
stai facendo la maglia.......... :rotolo)
Lilly80":2g9nznjw ha detto:stai sistemando il notebook???shinjichan":2g9nznjw ha detto:dai... fai la brava prova ad indovinare... :sarcastic)
Seeeeeeee non dormo mai....shinjichan":371s65bl ha detto:Lilly80":371s65bl ha detto:stai sistemando il notebook???shinjichan":371s65bl ha detto:dai... fai la brava prova ad indovinare... :sarcastic)
Astuta la ragazza... anche se non dormi mai sei sveglia :asd)