Yaco 147 T.I.":gx2k4s78 ha detto:Una vera creatura notturna :asd) :asd) :asd)
si,sono il figlio della notte....................... :elio) :elio)
Yaco 147 T.I.":gx2k4s78 ha detto:Una vera creatura notturna :asd) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":1ay9r444 ha detto:Conti rimanere sveglio ancora a lungo o ci smezziamo sto mezzo punto stasera? :asd) :asd)
casellante":2lkmtwcc ha detto:Yaco 147 T.I.":2lkmtwcc ha detto:Conti rimanere sveglio ancora a lungo o ci smezziamo sto mezzo punto stasera? :asd) :asd)
mi dispiace ma io sto ancora un bel pò,alle 6 su italia uno ci sono due puntate del mio amico harnold e non posso perdermele................ :nono) :OK)
Yaco 147 T.I.":12wk2zgb ha detto:Studente in scienze politiche... sono all'ultimo anno :X) :X)
Yaco 147 T.I.":5bdkuym0 ha detto:Si bé... per la laurea ci sarà ancora un po da aspettare, visto che la tesi la do solo l'anno prossimo.
Hobby? Passioni? Mmmm... vediamo: la mia :147) il poker, i videogiochi (anche se di recente gioco pochissimo, gli aquiloni (ma non quelli per i piccini eh )
Ora pero mi sa che me ne vado a nanna, comicnio a vedere il sole che si alza... devo dormire almeno un po, altrimenti domani sera non potro scatenarmi come conviene :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
illustre":3btizbch ha detto:eccomi di ritorno dalla disco.. Un saluto ai soliti nottambuli.. Ciaoo
Yaco 147 T.I.":2n5dyenf ha detto:Un salutino a Illustre e buonanotte a tutti
Ci sentiamo domani :sleep) :sleep) :sleep)
Saturno147":1ynijlbp ha detto:quello ke non e' normale e' giu....ehm illustre volevo dire... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
illustre":13diqxjy ha detto:Saturno147":13diqxjy ha detto:quello ke non e' normale e' giu....ehm illustre volevo dire... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
giu.. che??
in effetti sto facendo molta vita notturna..ma casellante si spacca proprio..
onori!! :OK)