La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Yaco 147 T.I.":1ay9r444 ha detto:
Conti rimanere sveglio ancora a lungo o ci smezziamo sto mezzo punto stasera? :asd) :asd)

mi dispiace ma io sto ancora un bel pò,alle 6 su italia uno ci sono due puntate del mio amico harnold e non posso perdermele................ :nono) :OK)

casellante":2lkmtwcc ha detto:
Yaco 147 T.I.":2lkmtwcc ha detto:
Conti rimanere sveglio ancora a lungo o ci smezziamo sto mezzo punto stasera? :asd) :asd)

mi dispiace ma io sto ancora un bel pò,alle 6 su italia uno ci sono due puntate del mio amico harnold e non posso perdermele................ :nono) :OK)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se non fosse che anche domani prevedo ore abbastanza assurde mi sarei anche fatto la nottata... ma se non dormo un po stasera domani sarà ardua reggere.

Si bé... per la laurea ci sarà ancora un po da aspettare, visto che la tesi la do solo l'anno prossimo.

Hobby? Passioni? Mmmm... vediamo: la mia :147) il poker, i videogiochi (anche se di recente gioco pochissimo, gli aquiloni (ma non quelli per i piccini eh :p :p )

Ora pero mi sa che me ne vado a nanna, comicnio a vedere il sole che si alza... devo dormire almeno un po, altrimenti domani sera non potro scatenarmi come conviene :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Yaco 147 T.I.":5bdkuym0 ha detto:
Si bé... per la laurea ci sarà ancora un po da aspettare, visto che la tesi la do solo l'anno prossimo.

Hobby? Passioni? Mmmm... vediamo: la mia :147) il poker, i videogiochi (anche se di recente gioco pochissimo, gli aquiloni (ma non quelli per i piccini eh :p :p )

Ora pero mi sa che me ne vado a nanna, comicnio a vedere il sole che si alza... devo dormire almeno un po, altrimenti domani sera non potro scatenarmi come conviene :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

allora buonanotte caro.............. :ciao) :ciao) :ciao)

grande casellante ke raggiunge gtpassion... :asd)

lista aggiornata

- Yaco: 34.5
- Lilly: 33.5
- Mancio: 13
- GTPassion82: 12
- Casellante : 12
- Devilboss: 6
- Illustre: 6
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- MAT: 3
- Deepboy: 3
- JohnstiloGT : 2
-Mad147 1,5
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1
- ilFante: 1
- Alexred : 1
-Zeros: 1

Saturno147":1ynijlbp ha detto:
quello ke non e' normale e' giu....ehm illustre volevo dire... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

giu.. che??

in effetti sto facendo molta vita notturna..ma casellante si spacca proprio..
onori!! :OK)