La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

147Dark":gfj6cmzs ha detto:
speedy85":gfj6cmzs ha detto:
147Dark":gfj6cmzs ha detto:
speedy85":gfj6cmzs ha detto:
147Dark":gfj6cmzs ha detto:
allora ci siete...ciao a tutti..tra un pò doccia...

speedyna ke gli hai fatto a luca ke già dorme :p


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: niente gli ho fatto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

stamattina si è alzato presto e è stanco!

si si dicono tutti così.. :culo)
io anke sono stankino...xò ieri sera ho suonato...smonta l amplificazione e tutto...torna a casa..doccia..erano le 4:00!!stamattina alla 7 :30 mamma nn riusciva a svegliarmi :asd)

ok notte a tutti adesso vado xkè anke domattina Working :(
poi xò....MARE!!!!

:ciao) :ciao)


:asd) :asd)

e bravo Luca!

buona notte anke a te...e buon divertimento domani al mare....mi rakkomando fai un bagno anke x noi... :OK)

mentre noi saremo qui nel torrido caldo di milano a farci mangiare dalle zanzare!! :mecry)





:crepap) :crepap)



Notte!!!!!!

a giusto...voi niente mare....ma come fate???
venite in vacanza qua da me ke si sta benone...prima quando ero + nel giro(cioè senza girl)conoscevo qualcuna di milano..poi :shrug03)


no quest'anno niente mare....

andremo a fare qlk giretto o in liguria o in toscana, ma faremo solo un paio di giorni!
 
speedy85":1w9mu01t ha detto:
147Dark":1w9mu01t ha detto:
speedy85":1w9mu01t ha detto:
147Dark":1w9mu01t ha detto:
speedy85":1w9mu01t ha detto:
147Dark":1w9mu01t ha detto:
allora ci siete...ciao a tutti..tra un pò doccia...

speedyna ke gli hai fatto a luca ke già dorme :p


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: niente gli ho fatto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

stamattina si è alzato presto e è stanco!

si si dicono tutti così.. :culo)
io anke sono stankino...xò ieri sera ho suonato...smonta l amplificazione e tutto...torna a casa..doccia..erano le 4:00!!stamattina alla 7 :30 mamma nn riusciva a svegliarmi :asd)

ok notte a tutti adesso vado xkè anke domattina Working :(
poi xò....MARE!!!!

:ciao) :ciao)


:asd) :asd)

e bravo Luca!

buona notte anke a te...e buon divertimento domani al mare....mi rakkomando fai un bagno anke x noi... :OK)

mentre noi saremo qui nel torrido caldo di milano a farci mangiare dalle zanzare!! :mecry)





:crepap) :crepap)



Notte!!!!!!

a giusto...voi niente mare....ma come fate???
venite in vacanza qua da me ke si sta benone...prima quando ero + nel giro(cioè senza girl)conoscevo qualcuna di milano..poi :shrug03)


no quest'anno niente mare....

andremo a fare qlk giretto o in liguria o in toscana, ma faremo solo un paio di giorni!

misà anke io un paio solo...sono al verde quest anno(come sempre daltronte :lol: )
cmq forse anke noi in toscana...c è la zia di francy...forse ci famo un giro...bho si vedrà.... :shrug03)
 
ehm la nuotata mika tanto :asd)
sto aspettando agosto per farmi 3 settimane in sicilia :elio), e intanto inizierò ad andare in piscina alla domenica, guisto per abbronzarmi un pochetto. se mi vedete ora ho solo le braccia abbronzate fino a dove inizia la manica della maglia :lol:
 
147Dark":3lejyorx ha detto:
speedy85":3lejyorx ha detto:
147Dark":3lejyorx ha detto:
speedy85":3lejyorx ha detto:
147Dark":3lejyorx ha detto:
speedy85":3lejyorx ha detto:
147Dark":3lejyorx ha detto:
allora ci siete...ciao a tutti..tra un pò doccia...

speedyna ke gli hai fatto a luca ke già dorme :p


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: niente gli ho fatto!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

stamattina si è alzato presto e è stanco!

si si dicono tutti così.. :culo)
io anke sono stankino...xò ieri sera ho suonato...smonta l amplificazione e tutto...torna a casa..doccia..erano le 4:00!!stamattina alla 7 :30 mamma nn riusciva a svegliarmi :asd)

ok notte a tutti adesso vado xkè anke domattina Working :(
poi xò....MARE!!!!

:ciao) :ciao)


:asd) :asd)

e bravo Luca!

buona notte anke a te...e buon divertimento domani al mare....mi rakkomando fai un bagno anke x noi... :OK)

mentre noi saremo qui nel torrido caldo di milano a farci mangiare dalle zanzare!! :mecry)





:crepap) :crepap)



Notte!!!!!!

a giusto...voi niente mare....ma come fate???
venite in vacanza qua da me ke si sta benone...prima quando ero + nel giro(cioè senza girl)conoscevo qualcuna di milano..poi :shrug03)


no quest'anno niente mare....

andremo a fare qlk giretto o in liguria o in toscana, ma faremo solo un paio di giorni!

misà anke io un paio solo...sono al verde quest anno(come sempre daltronte :lol: )
cmq forse anke noi in toscana...c è la zia di francy...forse ci famo un giro...bho si vedrà.... :shrug03)


e anke noi...adesso vediamo......cmq mi va bene ovunque basta essere al mare!! :nod)
 
xxandre83_al":35vaih07 ha detto:
ehm la nuotata mika tanto :asd)
sto aspettando agosto per farmi 3 settimane in sicilia :elio), e intanto inizierò ad andare in piscina alla domenica, guisto per abbronzarmi un pochetto. se mi vedete ora ho solo le braccia abbronzate fino a dove inizia la manica della maglia :lol:

bhe ci sono sempre la lampados :asd)
 
147Dark":2re42259 ha detto:
xxandre83_al":2re42259 ha detto:
ehm la nuotata mika tanto :asd)
sto aspettando agosto per farmi 3 settimane in sicilia :elio), e intanto inizierò ad andare in piscina alla domenica, guisto per abbronzarmi un pochetto. se mi vedete ora ho solo le braccia abbronzate fino a dove inizia la manica della maglia :lol:

bhe ci sono sempre la lampados :asd)



bhe le isole lampados sono frequentate tutto l'anno!!!! :crepap) :crepap) :crepap)


xò secondo me d'estate è meglio abbronzarsi al naturale...(visto ke possiamo farlo) :D
 
più che altro x me sono solo soldi buttati via!

che serve scusa farsi per esempio la lampada di inverno solo in faccia?


preferisco essere l'andrea bianco di inverno e l'andrea un pò scuro d'estate, senza ritocchi e affini!io al naturale :OK)
 
xxandre83_al":3ei5znyx ha detto:
più che altro x me sono solo soldi buttati via!

che serve scusa farsi per esempio la lampada di inverno solo in faccia?


preferisco essere l'andrea bianco di inverno e l'andrea un pò scuro d'estate, senza ritocchi e affini!io al naturale :OK)


anke speedy la pensa così....



xò noi donne...usiamo già il fondo tinta e siamo skure solo in faccia e tutto il resto è bianco, quindi una lampadina ogni tanto x oscurare anke il corpo, secondo me non fa male.... certo ke nn bisogna esagerare!!!

poi xò ognuno la pensa come vuole....x l'amor del cielo...



e non ti do assolutamente torto se tu preferisci essere naturale....è molto meglio, e fai bene!!!!!!!
 
devil":22ifln8l ha detto:
speedy85":22ifln8l ha detto:
devil":22ifln8l ha detto:
salve nottambuli! grande partita.. che goduria :elio)


sera devil! :ciao)


si gran bella partita!!!!!!!!

cioa speedy.. cavolo qnt ho gridato per il 1° gol di toni!

grande buffon, gattuso, zambrotta, cannavaro.. bhe tutti :X)


si anke speedy ha urlato, io stavo lavando i piatti, mi sn spaventata e ho lanciato acqua dappetutto!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
notte devil...
quoto, azzuri divini stasera!



@speedyna: già vedo la sorella della mir ragazza che (anche in questo periodo)mette un sacco di fondotinta, e sta veramente male, faccia nera e dalle spalle in giù bianca... ma togliti quello schifo dalla faccia, sei una bella ragazza perchè rovinarti le dico sempre :aeh)
 
xxandre83_al":2mm0hamr ha detto:
notte devil...
quoto, azzuri divini stasera!



@speedyna: già vedo la sorella della mir ragazza che (anche in questo periodo)mette un sacco di fondotinta, e sta veramente male, faccia nera e dalle spalle in giù bianca... ma togliti quello schifo dalla faccia, sei una bella ragazza perchè rovinarti le dico sempre :aeh)


bhe tanto fondotinta sta davvero male....

io avrei dovuto fare l'estetista quindi sn capace di truccarmi bene... e fidati ke il fondo tinta se messo bene e nella quantità giusta non si nota neanke e sta anke bene! :OK)

xò a te mi sembra di capire ke ti piacciono le cose naturali e quindi fai benissimo a pensarla così!!!!! :OK)




Buona Notte!!! :ciao)
 
adesso vado veramente se no mi addormento sulla tastiera......e non è bello!!!!!! :asd)






Notte a tutti.....

buona continuazione da Speedyna! ;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top