La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Ricorda sempre che il fegato per natura è cattivo, e dev'essere punito in maniera esemplare... :asd) :elio) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Buona notte,

Stasera mi son fermato con amici per l'aperitivo, che si e' protratto fino alle 22................caraffe di spritz-aperol come piovesse........ :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

Che amici criminali che ho............ :asd)

:ciao)
 
lema147":2nz94vb1 ha detto:
Sono ancora sveglio e domani ho la terza prova dell'esame di stato.
ho pauraaaaaaaaaaaaa :mecry2) :mecry)

Dai su tranquillo, ti consiglierei di andare a dormire (anche se forse non ci riesci).
Rilassati e vedrai che domani andrà tutto bene :OK)
 
notte a tutti, stasera serata di cacca, sono giù di brutto, la nasona è senza frizione, quindi la uso domani x andare a lavoro e poi la rinchiuderò nel box fino a quando non riesco a portarla dal meccanico.
che sfiga, spero in una mano dei miei sennò mi sa proprio che la nasazza starà ferma un mese buono :mecry)
 
xxandre83_al":23rggjgb ha detto:
notte a tutti, stasera serata di cacca, sono giù di brutto, la nasona è senza frizione, quindi la uso domani x andare a lavoro e poi la rinchiuderò nel box fino a quando non riesco a portarla dal meccanico.
che sfiga, spero in una mano dei miei sennò mi sa proprio che la nasazza starà ferma un mese buono :mecry)

dai stai su :fluffle)




c'è qualcuno ancora sveglio.. o sn solo? :cry:
 
Top