marcoboss147":26222rbr ha detto:Notte Mancio non riesco piu' a tenere gli occhi aperti. :tired) :tired) :ciao)
Saturno147":1j2v4erd ha detto::asd) mia sorella vince...nuooooooooooooooo..... :mecry2) cmq yaco mi sa ke e' stanco dallo studio...
E poi preparati ad una lunga lista di vittorie,xkè a me da metà giugno in poi iniziano gli esami... :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)Yaco 147 T.I.":1mcrd0yq ha detto:Saturno147":1mcrd0yq ha detto::asd) mia sorella vince...nuooooooooooooooo..... :mecry2) cmq yaco mi sa ke e' stanco dallo studio...
Eh già... purtroppo é proprio cosi... ma aspetta il 13 giugno che c'ho l'ultimo esame e poi.... :sarcastic) :sarcastic)
:asd) a mia sorella se vince lei,glielo do io il sonnifero,con un bel cazzotto nella testa cosi la stordisco...non ha bisogno di sonnifferi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":mbru8dj2 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
A fine anno il vincitore che riceve???? Una bella scatola di sonniferi??? :crepap) :crepap) :crepap)
Il cazzotto in testa lo tiro io a te... :culo) :asd)Saturno147":31b3jmb3 ha detto::asd) a mia sorella se vince lei,glielo do io il sonnifero,con un bel cazzotto nella testa cosi la stordisco...non ha bisogno di sonnifferi... :rotolo) :rotolo) :rotolo)Yaco 147 T.I.":31b3jmb3 ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
A fine anno il vincitore che riceve???? Una bella scatola di sonniferi??? :crepap) :crepap) :crepap)