yaco ke fine hai fatto stanotte???sei andato a dormire... :asd)Yaco 147 T.I.":20ozn60h ha detto:'Azz... combattuta la vittoria :asd) :asd)
Saturno147":2aicicde ha detto:yaco ke fine hai fatto stanotte???sei andato a dormire... :asd)Yaco 147 T.I.":2aicicde ha detto:'Azz... combattuta la vittoria :asd) :asd)
buongiorno! mi dispiace x voi, ma sono in ferie e oggi ho fatto mattina...Zeros":nmcpvy3t ha detto:secondo me red s era appena svegliato :asd)
alexRed":2oxfqwov ha detto:buongiorno! mi dispiace x voi, ma sono in ferie e oggi ho fatto mattina...Zeros":2oxfqwov ha detto:secondo me red s era appena svegliato :asd)
WINS!!!
:fiori) :champion)
Lilly80":3eeudjg6 ha detto:Sono appena tornata a casa...serata tranquilla...pizzeria,passeggiata sul lungomare e poi a casa...![]()
Yaco 147 T.I.":eezr1t4t ha detto:Lilly80":eezr1t4t ha detto:Sono appena tornata a casa...serata tranquilla...pizzeria,passeggiata sul lungomare e poi a casa...![]()
Un sabato sera pacifico :asd) :asd) Io mi faccio ancora qualche mano a poker e poi vado a nanna... domani devo studiare e poi c'é anche il GP di F1 :drive) :drive)
Lilly80":2dj608u2 ha detto:mah ne dubito...io non ho sonno ma di certo non sto qui fino alle 6 del mattino...considera che è sabato notte...ci sarà parecchia gente che torna dalla discoteca...quindi...non vincerò neanche stanotte... :asd)
Yaco 147 T.I.":2axwfqdc ha detto:Lilly80":2axwfqdc ha detto:mah ne dubito...io non ho sonno ma di certo non sto qui fino alle 6 del mattino...considera che è sabato notte...ci sarà parecchia gente che torna dalla discoteca...quindi...non vincerò neanche stanotte... :asd)
Tipo Illustre :asd) :asd)
Notte Presidente...Yaco 147 T.I.":367j1ita ha detto:Via... io vado a nanna... é già pure troppo tardi.
'Notte a tutti :sleep) :sleep)