La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

ilFante":16b5v3f3 ha detto:
sicuramente al mare....essendo di reggio....
No...ti sbagli.... :asd)
sono andata a Bivongi...mi sono arrampicata tra i monti,fino a delle cascate,ecco dove sono andata:

1000970cn7.jpg

1000978eu8.jpg

ilFante":1l0ub6gq ha detto:
Praticamente una cupola nel virtual...... :crepap) :crepap) ....cmq bellissimo il paesaggio.....Bivongi sempre in provincia di reggio?
addirittura una cupola...
nooooo
siamo solo una grande famiglia di alfisti tutto qua...

si bivongi e in provincia di Reggio...

ilFante":1octg93i ha detto:
Praticamente una cupola nel virtual...... :crepap) :crepap) ....cmq bellissimo il paesaggio.....Bivongi sempre in provincia di reggio?

Si provincia di reggio :nod)
x arrivare alle cascate abbiamo dovuto fare circa 8 km di strada sterrata in fuoristrada (6€ a testa :schok) :jaw) ) e poi un'altra mezz'ora di cammino a piedi tra i monti... :asd)

ilFante":7nsb6vsj ha detto:
6 euro a testa....un furto praticamente.....sapevo vi ci portavo io con il pajerone..... :asd)
a saperlo era una buona idea anche perche ci volevano le ridotte per arrivare al sentiero per le cascate...
:nod) :nod) :nod)

ilFante":1xpolrj3 ha detto:
azz.....addirittura le ridotte.....forti pendenze????
oltre che forti pendenze la strada era proprio ridotta male con pietre e scaloni...
anche se devo dire che qualche pazzo che si avventurava con la macchina c'era...
pensa che vicino al sentiero c'era parcheggiata una grande punto...
:asd) :asd) :asd)

ilFante":5z2ep94c ha detto:
grande punto..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ....mamma mia....la gente è sempre più pazza.... :crepap) :crepap)
e la stessa cosa che ha detto il ragazzo che guidava il fuoristrada....
posso capire che ci vai con la panda che e praticamente indistruttibile ma con altre macchine non mi pareva il caso...

ilFante":1acq4dd0 ha detto:
bè forse nemmeno con la panda dato che era praticamente una pietraia....ma con una grande punto daiii.....incredibile.... :asd)
no no la panda andava su tranquilla...
se sapevo facevo una foto come prova...