No...ti sbagli.... :asd)ilFante":16b5v3f3 ha detto:sicuramente al mare....essendo di reggio....
no no invece...ilFante":21mj1wx3 ha detto:sicuramente al mare....essendo di reggio....
ilFante":336wccxu ha detto:quindi mikoc eri pure tù insieme a lilly e presumo pure saturno???.....
si certo...ilFante":2qfb2er4 ha detto:quindi mikoc eri pure tù insieme a lilly e presumo pure saturno???.....
addirittura una cupola...ilFante":1l0ub6gq ha detto:Praticamente una cupola nel virtual...... :crepap) :crepap) ....cmq bellissimo il paesaggio.....Bivongi sempre in provincia di reggio?
ilFante":1octg93i ha detto:Praticamente una cupola nel virtual...... :crepap) :crepap) ....cmq bellissimo il paesaggio.....Bivongi sempre in provincia di reggio?
a saperlo era una buona idea anche perche ci volevano le ridotte per arrivare al sentiero per le cascate...ilFante":7nsb6vsj ha detto:6 euro a testa....un furto praticamente.....sapevo vi ci portavo io con il pajerone..... :asd)
oltre che forti pendenze la strada era proprio ridotta male con pietre e scaloni...ilFante":1xpolrj3 ha detto:azz.....addirittura le ridotte.....forti pendenze????
e la stessa cosa che ha detto il ragazzo che guidava il fuoristrada....ilFante":5z2ep94c ha detto:grande punto..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ....mamma mia....la gente è sempre più pazza.... :crepap) :crepap)
147Dark":3dbyyp1y ha detto:sera nottambuli!!!
stanchi di oggi??
io nn mi tengo + inpiedi :matto) :help)
no no la panda andava su tranquilla...ilFante":1acq4dd0 ha detto:bè forse nemmeno con la panda dato che era praticamente una pietraia....ma con una grande punto daiii.....incredibile.... :asd)