mikoc147":2hcunbnw ha detto:ma siete pazzi ad andare a dormire a quell'ora...
mahhhhh....
:ka) :ka) :ka)
Saturno147":2ratf0fg ha detto::asd) buongiorno yaco....cos e' questa lista???il numero delle vittorie???
be se aspettavate oggi vi avrei dato volentieri una mano...Yaco 147 T.I.":12xsedpz ha detto:mikoc147":12xsedpz ha detto:ma siete pazzi ad andare a dormire a quell'ora...
mahhhhh....
:ka) :ka) :ka)
Ma nessuno nota lo sbattimento che ci siamo fatti con Lilly a contare tutte le vittorie... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
nooooooooo di piu di due balconi....Yaco 147 T.I.":1vg8avq8 ha detto:Ma sai... ci é preso ieri... cosi...
Abbiamo cominciato con 15 pagine a testa e abbiamo visto che la cosa andava abbastanza in fretta e, visto che ne io ne la Lilly avevamo sonno, abbiamo proseguito fino fondo.
Lo so... siamo fuori come due balconi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
mikoc147":igogukeb ha detto:nooooooooo di piu di due balconi....Yaco 147 T.I.":igogukeb ha detto:Ma sai... ci é preso ieri... cosi...
Abbiamo cominciato con 15 pagine a testa e abbiamo visto che la cosa andava abbastanza in fretta e, visto che ne io ne la Lilly avevamo sonno, abbiamo proseguito fino fondo.
Lo so... siamo fuori come due balconi :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:culo) :culo) :culo)
mikoc147":33itrmau ha detto:J Ax dicet.....
:elio) :elio) :elio)
noto con piacere che abbiamo gli stessi gusti....Yaco 147 T.I.":3uze3owz ha detto:mikoc147":3uze3owz ha detto:J Ax dicet.....
:elio) :elio) :elio)
:nod) :nod) :nod) :nod)
si aspetta e spera...Zeros":1amd50uo ha detto:raga ancora sto aspettando una volta ke mi fate vincere :asd)
be se vuoi ti posso suggerire un trucchetto segreto...Zeros":1p4mlkl1 ha detto:neanke se pago mi sa :asd)