La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

ilFante":356fmxnx ha detto:
di ritorno da una partitina a poker.....

Hehe... bravo bravo. In effetti sei uno dei pochi che ha postato nel 3d hold'em che ho aperto :nod) :nod)

Io cmq comincio a essere vagamente stanco... sarà che ho detto la stessa cosa tipo 3 ore fa... :rotolo) :rotolo)
Se arrivava il film me lo vedevo, ma il maledetto nn ne vuole sapere di avanzare... mah, strano.

Yaco 147 T.I.":3k1yl9zg ha detto:
Hehe... bravo bravo. In effetti sei uno dei pochi che ha postato nel 3d hold'em che ho aperto

Vedo che ti ricordi.... :OK) ...bè ogni domenica notte(o mattina... :p ) ci scappa sempre la partitina a poker con gli amici....e siccome ora il sonno mi è passato sono venuto a farvi visita

ilFante":2ocpjakm ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ocpjakm ha detto:
Hehe... bravo bravo. In effetti sei uno dei pochi che ha postato nel 3d hold'em che ho aperto

Vedo che ti ricordi.... :OK) ...bè ogni domenica notte(o mattina... :p ) ci scappa sempre la partitina a poker con gli amici....e siccome ora il sonno mi è passato sono venuto a farvi visita

Nn abbiamo scritto in molti li quindi... :p :p
Vabbé io mi sa che mi finisco sta sigaretta e poi me ne vo a nanna... ma nn pensare di vincere cosi facilmente, la mia Vice é un avversaria molto molto valida.... in piu s'é messa a guardare OC poco fa... quindi penso che nn andra a letto tra poco :D :D

Cerchiamo di tenere la classifica a galla... altrimenti si perde e poi dobbiamo ricontare tutto :p :p

Ed ecco a voi la classifica generale

- Lilly: 28.5
- Yaco: 27.5
- GT Passion 82: 12
- Adan: 5
- Marcoboss: 5
- Menelao: 5
- Mikoc147: 4
- Illustre: 4
- MAT: 3
- Devilboss: 2
- Deepboy: 2
- Mancio: 2
- Fubini80: 1
- Febio5: 1
- Andy sbk: 1
- 147 2.0ts: 1
- Hispaniko: 1
- Stefanodark: 1
- Presta: 1
- 147Dark: 1

Bé ragassuoli... per stasera vi lascio. Qui cominciano a esserci le prime luci dell'alba e io domani...ops no, oggi :sarcastic) :sarcastic) devo andare dal mio mecca per cercare di risolvere sto rumorino/fruscio che mi é apparso dopo aver invertito le gomme.

Lilly, mi raccomando tieni alta la bandiera :asd)

Ci sentiamo piu tardi in giornata.

'Notte a tutti :sleep) :sleep)

Yaco 147 T.I.":2oi6eek2 ha detto:
Bé ragassuoli... per stasera vi lascio. Qui cominciano a esserci le prime luci dell'alba e io domani...ops no, oggi :sarcastic) :sarcastic) devo andare dal mio mecca per cercare di risolvere sto rumorino/fruscio che mi é apparso dopo aver invertito le gomme.

Lilly, mi raccomando tieni alta la bandiera :asd)

Ci sentiamo piu tardi in giornata.

'Notte a tutti :sleep) :sleep)

Non preoccuparti,ci penso io... :asd)
Notte presidente....
:fluffle)

io non ho di questi problemi...anzi...appena sfioro il cuscino è come se cadessi in coma.... :D ...ma ogni tanto mi capitano questi periodi dove riesco a rimanere sveglio anche per 3 giorni di fila