La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

dite che sto esagerando??nn capisco piu niente :matto)
sono appena tornato..mi sono attardato a fare colazione..
mi sa tanto che mi risveglio tra 12 ore..

buona domenica a tutti..

...questa volta ho fatto l'esatto contrario dei nottambuli...15 ORE continue di sonno!!!

...ma non dormivo da più di 48 ore però...che botta! :ciao)

Saturno147":16879eor ha detto:
illustre vince e stravince per il secondo giorno consecutivo..anzi seconda notte cosecutiva... :asd)

Deh... stravince... non esageriamo nulla eh :sarcastic) :sarcastic)
É andato a dormire "solo" un'ora dopo di me... e io ora sono sveglio e arzillo per guardarmi il GP di F1... :nod) :nod)

Cmq complimentoni Illustre, sapevo che saresti arrivato :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":3napnsn7 ha detto:
Saturno147":3napnsn7 ha detto:
illustre vince e stravince per il secondo giorno consecutivo..anzi seconda notte cosecutiva... :asd)

Deh... stravince... non esageriamo nulla eh :sarcastic) :sarcastic)
É andato a dormire "solo" un'ora dopo di me... e io ora sono sveglio e arzillo per guardarmi il GP di F1... :nod) :nod)

Cmq complimentoni Illustre, sapevo che saresti arrivato :asd) :asd)

anke io sto aspettando la formula 1....forza kimi...cmq sicuramente starai pensando a qualke strategia per rifarti.... :asd)

Yaco 147 T.I.":30e1q18e ha detto:
damicochris":30e1q18e ha detto:
Si stanotte non ho dormito perchè son stato dalla mia vale, e dopo una settimana di campeggio vado a dormire :asd) :asd) :asd)

Allora direi che hai vinto te... povero Illustre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Grazie beh vado a dormire notte raga a dopo :sleep) :sleep) :sleep)

Yaco 147 T.I.":2pdsnlx3 ha detto:
Ma guarda... finché Illustre non si mette ad andare in disco in settimana penso non ci saranno troppi problemi per me :sarcastic) :sarcastic)

be si..credo che gia stasera ci sarà il tuo ritorno alla vittoria..un saluto a tutti..buong..azz..buon pomeriggio..