Saturno147":16879eor ha detto:illustre vince e stravince per il secondo giorno consecutivo..anzi seconda notte cosecutiva... :asd)
Yaco 147 T.I.":3napnsn7 ha detto:Saturno147":3napnsn7 ha detto:illustre vince e stravince per il secondo giorno consecutivo..anzi seconda notte cosecutiva... :asd)
Deh... stravince... non esageriamo nulla eh :sarcastic) :sarcastic)
É andato a dormire "solo" un'ora dopo di me... e io ora sono sveglio e arzillo per guardarmi il GP di F1... :nod) :nod)
Cmq complimentoni Illustre, sapevo che saresti arrivato :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":3dfnecei ha detto:Ma guarda... finché Illustre non si mette ad andare in disco in settimana penso non ci saranno troppi problemi per me :sarcastic) :sarcastic)
damicochris":26oofupf ha detto:Notte raga :sleep) :sleep) :sleep)
damicochris":2fz6hps5 ha detto:Si stanotte non ho dormito perchè son stato dalla mia vale, e dopo una settimana di campeggio vado a dormire :asd) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":30e1q18e ha detto:damicochris":30e1q18e ha detto:Si stanotte non ho dormito perchè son stato dalla mia vale, e dopo una settimana di campeggio vado a dormire :asd) :asd) :asd)
Allora direi che hai vinto te... povero Illustre :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Yaco 147 T.I.":2pdsnlx3 ha detto:Ma guarda... finché Illustre non si mette ad andare in disco in settimana penso non ci saranno troppi problemi per me :sarcastic) :sarcastic)