La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":dtw4hxx0 ha detto:
Lo sai che puoi contare solo su di me a quest'ora.... :asd)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Cmq stasera mi sa che vinci te... é già tardi e dovrei essere a nanna. Devo riprendere un ritmo un attimino più decente perché tra un po ci sarà da studiare sul serio e non solo 2 orette al giorno come ho fatto questi ultimi due giorni.
Mi ci rimetto piano piano... prima 2 ore poi si aumenta la dose: un po come per disintossicarsi da una droga ma al contrario :crepap) :crepap) :crepap)

Io x questa settimana sto in vacanza...poi ricomincio a studiare anche io....a piccole dosi naturalmente.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sai,stanotte mi sento molto sveglia,più del solito,e mi è venuta in testa un'idea carina...sarebbe bello organizzare un raduno dei nottambuli,così ci conosciamo tutti di persona che sono tanto curiosa io.... :asd)

Lilly80":1cevge6j ha detto:
Io x questa settimana sto in vacanza...poi ricomincio a studiare anche io....a piccole dosi naturalmente.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sai,stanotte mi sento molto sveglia,più del solito,e mi è venuta in testa un'idea carina...sarebbe bello organizzare un raduno dei nottambuli,così ci conosciamo tutti di persona che sono tanto curiosa io.... :asd)

Se tu ascoltavi il tuo uomo e venivi a Garda questo problema sarebbe già risolto :sarcastic) :sarcastic)
No scherzo, purtroppo mi sa che il raduno in programma prossimamente a Torino (credo) lo dovro saltare... non ho tempo di fare un andirivieni... purtroppo :mecry)

Cmq sia una soluzione la troveremo... diciamo che se voi andate un po più verso nord e io un po piu verso sud ci si potrebbe incontrare a metà strada. E se capito giù dalle vostre parti... che so io, quest'estate, anche se il piano é piuttosto andare in Portogallo (sempre 2000 e passa km... alééé), forse potrei essere li in zona. Vedremo vedremo...

Voi di solito che fate durante l'estate? Rimanete li in zona o vi spostate da qualche parte?

Di solito in estate siamo sempre qui...
se mi affaccio alla finestra di casa mia vedo il mare...e che mare....che bisogno c'è di andare a cercalo altrove... :asd) :asd) :asd)

Se passi da queste parti è d'obbligo che devi passare a salutarci,non te lo perdoneremmo mai....
Eppure prima o poi a qualche raduno ci dovrò andare...Voglio conoscere tutti.... :mecry2)