La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

eh si, sembra una cavolata, ma qnd le cose le fai col tuo sudore, hanno tutt'un altra valore!

bhe è bellissima! ricevuto complimetni ancghe da amici stasera!bhe cosa voglio di piu?.. mmm bhe SS.. connect .. spoiler.. mini .. :asd)

scherzo, davvero contento!
 
xxandre83_al":3f4fk3dm ha detto:
ciao ragazzi!!!!

ciao boss, tornato allora? tutto bene?

io sono appena rincasato...

Tornato Tornato...

Diciamo viaggio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. ma che vuoi farci..

è la vita...

Ieri sera ho aperto e poi mi sono infilato nel lettino...

Ero cotto...

Risveglio stamattina con una sorpresina sul comodino....

Vi dico solo che è un ordine da firmare!!! :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Sera ragazzi tutto ok il sabato sera? :D

Dbteox...dai dai dicci di più!Hai preso la Cayman?? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
LACCO79":muya7s49 ha detto:
Sera ragazzi tutto ok il sabato sera? :D

Dbteox...dai dai dicci di più!Hai preso la Cayman?? :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Sabato sera andato divinamente... se non fosse che i carabinieri ormai si divertono solo a rompere le palline sudicie....

A parte quello tutto ok...

Non l'ho ancora preso però lunedì mi sa proprio che vado a firmare!!!!

Voglia di Cayman S alle stelle.... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Buonasera (anzi, notte :asd) ) gente!!

Eh si, l'estate si fa proprio sentire...qua fa piuttosto caldo e le zanzare cominciano a scassare :D

dbteox scusa ma i miei neuroni a quest'ora viaggiano in modalità recovery :asd) stai per ordinare una porsche cayman s??? :?: :clap)
 
Faccio il commerciale in una ditta di milano parecchio grossa... naturalmente tutto spesato...

Però girare x il mondo così non è così bello come si può pensare... dopo un pò la casa manca!!!

Fidatevi.. state vicino alla vostra famiglia, fidanzata e amici e non ve ne pentirete... è dura la vita altrimenti!!!

:OK) :OK) :OK)
 
Top