La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

marcoboss147":2wjpu4ux ha detto:
Oggi volevo quasi uccidere un mio vicino e la nostra amministratrice. Ma niente di grave :asd) :asd)

Tu che mi racconti?

Ciao Lilly :fluffle) :fluffle)

Utto bene? :rotolo)

cosa ti racconto???
mi sono alzaoto presto per andare all'uni e poi stasera mi sono dato alle bionde....
:elio) :elio) :elio)

Che bella giornata :rotolo) :rotolo)

Io mi sono alzato verso le 10 ( giorno libero :asd) ) per farmi tagliare tutta la mia siepe ( ci ho messo circa 2 ore ) e poi la sera passa l'amministratrice a dirmi che non serviva ( peccato che l'altra settimana mi aveva mandato una lettera via fax in cui diceva il contrario :mad2) :mad2) )

Le ho anche detto che altre cose piu' importanti che perdere tempo ( no studiare pero' :rotolo) :rotolo) )

Da quanto non ti facevi delle belle bionde? :rotolo) :rotolo)

marcoboss147":alzmefpj ha detto:
Che bella giornata :rotolo) :rotolo)

Io mi sono alzato verso le 10 ( giorno libero :asd) ) per farmi tagliare tutta la mia siepe ( ci ho messo circa 2 ore ) e poi la sera passa l'amministratrice a dirmi che non serviva ( peccato che l'altra settimana mi aveva mandato una lettera via fax in cui diceva il contrario :mad2) :mad2) )

Le ho anche detto che altre cose piu' importanti che perdere tempo ( no studiare pero' :rotolo) :rotolo) )

Da quanto non ti facevi delle belle bionde? :rotolo) :rotolo)

da giovedi scorso quando sono andato ad ascoltare alcuni amici che suonavano in un locale...
:asd) :asd) :asd)