La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Lilly80":b6w37qio ha detto:
soloalfa":b6w37qio ha detto:
Lilly80":b6w37qio ha detto:
Io ci sono sempre :asd) :asd) :asd)

ah bene...e quando dormi??io tra un po' tiro una testata sulla tastiera... :asd)

Ieri notte ho dormito esattamente alle 5:37 :asd) :asd) :asd)

Bè allora guarda...se non mi senti più da un momento all'altro non ti preoccupare... :asd) :asd) intanto ti do la buonanotte o il buon mattino in anticipo... :asd)

soloalfa":orfdppd3 ha detto:
Lilly80":orfdppd3 ha detto:
soloalfa":orfdppd3 ha detto:
Lilly80":orfdppd3 ha detto:

ah bene...e quando dormi??io tra un po' tiro una testata sulla tastiera... :asd)

Bè allora guarda...se non mi senti più da un momento all'altro non ti preoccupare... :asd) :asd) intanto ti do la buonanotte o il buon mattino in anticipo... :asd)

Ok...
Buonanotte allora.... :asd) :asd) :asd)

Lilly80":4lnqcdvz ha detto:
soloalfa":4lnqcdvz ha detto:
soloalfa":4lnqcdvz ha detto:

Ok...
Buonanotte allora.... :asd) :asd) :asd)

Ma posso chiederti una cosa??come diavolo fai a reggere fino alle 5 davanti al pc??è normale o sono limitato psicologicamente?? :D

Lilly80":2qfh080f ha detto:
soloalfa":2qfh080f ha detto:
Ma posso chiederti una cosa??come diavolo fai a reggere fino alle 5 davanti al pc??è normale o sono limitato psicologicamente?? :D

No,sono io che non sono normale,ma ti assicuro che non sono l'unica... :asd) :asd) :asd)
Come faccio...non lo so...x il gusto della sfida... :sarcastic)

:asd) :asd) che cartola!Notte cmq...io sono troppo rincoglionito...ci si becca alla prox insonnia... :ciao)

soloalfa":2j9uux5d ha detto:
Lilly80":2j9uux5d ha detto:
soloalfa":2j9uux5d ha detto:

No,sono io che non sono normale,ma ti assicuro che non sono l'unica... :asd) :asd) :asd)
Come faccio...non lo so...x il gusto della sfida... :sarcastic)

:asd) :asd) che cartola!Notte cmq...io sono troppo rincoglionito...ci si becca alla prox insonnia... :ciao)

Notte :ciao)