Lilly80":2myxlmyb ha detto:Io ci sono sempre :asd) :asd) :asd)
soloalfa":1nmz2n42 ha detto:Lilly80":1nmz2n42 ha detto:Io ci sono sempre :asd) :asd) :asd)
ah bene...e quando dormi??io tra un po' tiro una testata sulla tastiera... :asd)
Lilly80":b6w37qio ha detto:soloalfa":b6w37qio ha detto:Lilly80":b6w37qio ha detto:Io ci sono sempre :asd) :asd) :asd)
ah bene...e quando dormi??io tra un po' tiro una testata sulla tastiera... :asd)
Ieri notte ho dormito esattamente alle 5:37 :asd) :asd) :asd)
soloalfa":orfdppd3 ha detto:Lilly80":orfdppd3 ha detto:soloalfa":orfdppd3 ha detto:Lilly80":orfdppd3 ha detto:Io ci sono sempre :asd) :asd) :asd)
Bè allora guarda...se non mi senti più da un momento all'altro non ti preoccupare... :asd) :asd) intanto ti do la buonanotte o il buon mattino in anticipo... :asd)
Lilly80":4lnqcdvz ha detto:soloalfa":4lnqcdvz ha detto:Lilly80":4lnqcdvz ha detto:soloalfa":4lnqcdvz ha detto:Lilly80":4lnqcdvz ha detto:Io ci sono sempre :asd) :asd) :asd)
Bè allora guarda...se non mi senti più da un momento all'altro non ti preoccupare... :asd) :asd) intanto ti do la buonanotte o il buon mattino in anticipo... :asd)
Ok...
Buonanotte allora.... :asd) :asd) :asd)
soloalfa":1ob2qfp7 ha detto:Ma posso chiederti una cosa??come diavolo fai a reggere fino alle 5 davanti al pc??è normale o sono limitato psicologicamente??
Lilly80":2qfh080f ha detto:soloalfa":2qfh080f ha detto:Ma posso chiederti una cosa??come diavolo fai a reggere fino alle 5 davanti al pc??è normale o sono limitato psicologicamente??
No,sono io che non sono normale,ma ti assicuro che non sono l'unica... :asd) :asd) :asd)
Come faccio...non lo so...x il gusto della sfida... :sarcastic)
soloalfa":2j9uux5d ha detto:Lilly80":2j9uux5d ha detto:soloalfa":2j9uux5d ha detto:Ma posso chiederti una cosa??come diavolo fai a reggere fino alle 5 davanti al pc??è normale o sono limitato psicologicamente??
No,sono io che non sono normale,ma ti assicuro che non sono l'unica... :asd) :asd) :asd)
Come faccio...non lo so...x il gusto della sfida... :sarcastic)
:asd) :asd) che cartola!Notte cmq...io sono troppo rincoglionito...ci si becca alla prox insonnia... :ciao)