Yaco 147 T.I.":uh7vytv2 ha detto:Lilly80":uh7vytv2 ha detto:Siete pazzi....
Quoto... da rinchiudere! :culo)
yaco non mi dire che ti fa paura anche a te.....
Yaco 147 T.I.":uh7vytv2 ha detto:Lilly80":uh7vytv2 ha detto:Siete pazzi....
Quoto... da rinchiudere! :culo)
Yaco 147 T.I.":te683ud8 ha detto:Io ho visto solo il primo... e per la prima volta davanti un film avevo difficoltà a tenere gli occhi sullo schermo a momenti... ma non tanto per la violenza fisica, sono effetti speciali, lo so... ma piuttosto per la violenza psicologica...
Cioé, pensare che c'é uno che ha pensato sto film mi fa star male... ma che mente contorta deve avere????
Lilly80":1yan4d6m ha detto:A me questi film mettono troppa ansia davvero...ma ci pensate che c potrebbe essere davvero gente pazza che si potrebbe ispirare a queste cose e commettere gli stessi crimini....cioè....secondo me sono film pericolosi...sarò io esagerata....
Zeros":1q91lxaa ha detto:lilly per imitare un film del genere uno deve stare veramente fuori di coccia di brutto
Zeros":2eqg65jp ha detto:lilly per imitare un film del genere uno deve stare veramente fuori di coccia di brutto
Zeros":a62vpdhq ha detto:lilly per imitare un film del genere uno deve stare veramente fuori di coccia di brutto
mikoc147":30qhso3a ha detto:Zeros":30qhso3a ha detto:lilly per imitare un film del genere uno deve stare veramente fuori di coccia di brutto
a parte il fatto che questo e vero...
ma secondo voi se fosse cosi allora il cinema horror non dovrebbe esistere....
Zeros":2haqyztq ha detto:effettivamente se si ragiona cosi nn si potrebbe fare piu nessun tipo di film horror