La Lega dei nottambuli, passate a salutarci mi raccomando!!

Io ho visto solo il primo... e per la prima volta davanti un film avevo difficoltà a tenere gli occhi sullo schermo a momenti... ma non tanto per la violenza fisica, sono effetti speciali, lo so... ma piuttosto per la violenza psicologica...

Cioé, pensare che c'é uno che ha pensato sto film mi fa star male... ma che mente contorta deve avere????
 
Yaco 147 T.I.":te683ud8 ha detto:
Io ho visto solo il primo... e per la prima volta davanti un film avevo difficoltà a tenere gli occhi sullo schermo a momenti... ma non tanto per la violenza fisica, sono effetti speciali, lo so... ma piuttosto per la violenza psicologica...

Cioé, pensare che c'é uno che ha pensato sto film mi fa star male... ma che mente contorta deve avere????

è quello ke ho pensato ank io.. deve esse un pazzo sicuro
 
effettivamente mette molta ansia sto film....
ora vi racconto un retroscena carino....
mentre sullo schermo la dottoressa apriva la testa dell'enigmista nel cinema si e sparso un dolce odore di pop-corn, manco a farlo a posta....
:asd) :asd) :asd) :asd)

e cmq a me quella scena non ha fatto proprio senso....
 
mikoc147":30qhso3a ha detto:
Zeros":30qhso3a ha detto:
lilly per imitare un film del genere uno deve stare veramente fuori di coccia di brutto

a parte il fatto che questo e vero...
ma secondo voi se fosse cosi allora il cinema horror non dovrebbe esistere....

io ho solo detto quello che penso,secondo me è un po pericoloso inventare storie del genere,sarà solo paura la mia...non so...ma pensare che qualcuno da qualche parte del mondo possa solo immaginare di fare davvero quelle cose...bè...mi da i brividi....
 
be nessuno vorrebbe incontrare l'enigmista....
mi pare logico ma cmq secondo me e una critica esagerata quella che state facendo....
in fondo era un semplice film....
 
Top