Zeros":2x9da7ls ha detto:sul fatto che se è veramente liliana nn ce lo dite :asd)
No no,davvero...non mi kiamo liliana...
ma dai chiamatemi Lilly e basta,mi kiamano tutti così,anche i miei genitori...dai
Zeros":2x9da7ls ha detto:sul fatto che se è veramente liliana nn ce lo dite :asd)
notte manu....presta":mqtb23y9 ha detto:raga anche stanotte cedo. vado a nanna! buonanotte!
Zeros":6n7sd0ps ha detto:ok vada per lilly!
notte raga ci vediamo domani.. bella!
Lilly80":2ga4ltmg ha detto:Zeros":2ga4ltmg ha detto:sul fatto che se è veramente liliana nn ce lo dite :asd)
ma dai chiamatemi Lilly e basta,mi kiamano tutti così,anche i miei genitori...dai
Yaco 147 T.I.":1l3xxqxn ha detto:Ma noi continuiamo a chiamarti Lilly, vogliamo solo sapere come ti chiami davvero. Daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X)
Yaco 147 T.I.":1x6bcc4j ha detto:Lilly80":1x6bcc4j ha detto:Zeros":1x6bcc4j ha detto:sul fatto che se è veramente liliana nn ce lo dite :asd)
Ma noi continuiamo a chiamarti Lilly, vogliamo solo sapere come ti chiami davvero. Daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X)
mikoc147":1a6vdo4u ha detto:e inutile all'inizio non lo voleva dire manco a me....
marcoboss147":10lmj263 ha detto:e con questo vi saluto vado anch'io a nanna :ciao) :ciao)
marcoboss147":2v2twql7 ha detto:e con questo vi saluto vado anch'io a nanna :ciao) :ciao)
marcoboss147":2utvjp1k ha detto:Buonanotte Lilly e Diego!!! :tired) :tired)
mancio83":1oh3rqxh ha detto:buonanotte... :ciao) :sleep)