Zeros":2bcrrvah ha detto:ma ke ne so scompare poi ricompare boh
beh mica può stare sempre a ricaricare la discussione! :rotolo)
Zeros":2bcrrvah ha detto:ma ke ne so scompare poi ricompare boh
Zeros":128mqrzd ha detto:si dai sparatemi un argomento.. tipo io so ancora rimasto scioccato dalla pelata di britney spears
Zeros":13035zbg ha detto:si dai sparatemi un argomento.. tipo io so ancora rimasto scioccato dalla pelata di britney spears
Yaco 147 T.I.":1hvrmc56 ha detto:Zeros":1hvrmc56 ha detto:si dai sparatemi un argomento.. tipo io so ancora rimasto scioccato dalla pelata di britney spears
Si anch'io ho visto sta storia... ma come si fa a ridursi cosi???
Zeros":f00g9y8r ha detto:oltre a sentire le canzoni in uno degli ultimi video era molto arrapante oserei dire :elio)
mikoc147":3j060hah ha detto:cmq la pelata della spears e proprio oreeeeeeeeeeeeendaaaaaaaaa.....
:vomito) :vomito)
presta":33snfou1 ha detto:alcool, droga... storie d'amore (o qualcos'altro?) andate male... troppo successo, troppi soldi e alla fine si diventa infelici...
Zeros":3ff3n7qc ha detto:ok scusate nn propongo piu argomenti..
Yaco 147 T.I.":15hk9kwu ha detto:presta":15hk9kwu ha detto:alcool, droga... storie d'amore (o qualcos'altro?) andate male... troppo successo, troppi soldi e alla fine si diventa infelici...
Posso ancora capire... pero s'é ridotta davvero male. Se pensi al suo inizio... vestita da scoleratta con la maglia bianca, na ragazzina... e ora, é cosi.
mikoc147":4e0hux5e ha detto:ragazzi non vorrei fare il guastafeste ma non vi pare che sta diventando un chat qua dentro????
)
Lilly80":dc95w2q1 ha detto:secodo me il successo esagerato e i troppi soldi bruciano il cervello....
soprattutto se non si sa gestire la cosa...